BCAA nausea dopo assunzione.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vitob
    Bodyweb Member
    • Jan 2018
    • 31
    • 2
    • 0
    • Send PM

BCAA nausea dopo assunzione.

Buon giorno amici di bodyweb, ho riscontrato questo problema dopo l'assunzione dei BCAA Pre/post workout senso di nausea che dura all'incirca
    una decina di minuti, cosa potrebbe essere? ne sto assumendo 5 prima e 4 dopo, 1 compressa per ogni 10 kg di peso corporeo.
  • Ozn
    Mod
    • Feb 2010
    • 36213
    • 768
    • 300
    • La terra delle nocchie
    • Send PM

Dubito possano essere i bcaa
    Prendi altro nel post? Mangi prima del wo e se si quanto tempo prima?
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• vitob
      Bodyweb Member
      • Jan 2018
      • 31
      • 2
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
      Dubito possano essere i bcaa
      Prendi altro nel post? Mangi prima del wo e se si quanto tempo prima?
      è da parecchi anni, diciamo da quando ho assunto sempre BCAA ho avuto senso di nausea dura intorno ai 10 minuti non di piu, lho sempre sotto valutata sta cosa.
      no, non assumo altro, mi alleno la mattina intorno alle 8:00 a digiuno. assumo solo BCAA E WHEY ISOLATE nel pomeriggio.
      l'unica cosa che ho provato è di bere pochissimo nell'assunzione dei BCAA in pratica non ho nessuno stimolo di nausea...appena esagero un po con l'acqua a digiuno e integro
      con i BCAA ho questo effetto.

Commenta

• Lukinosnake
        Raccoglitore di ciliegie
        • Nov 2011
        • 15735
        • 164
        • 84
        • Send PM

Originariamente Scritto da vitob Visualizza Messaggio
        è da parecchi anni, diciamo da quando ho assunto sempre BCAA ho avuto senso di nausea dura intorno ai 10 minuti non di piu, lho sempre sotto valutata sta cosa.
        no, non assumo altro, mi alleno la mattina intorno alle 8:00 a digiuno. assumo solo BCAA E WHEY ISOLATE nel pomeriggio.
        l'unica cosa che ho provato è di bere pochissimo nell'assunzione dei BCAA in pratica non ho nessuno stimolo di nausea...appena esagero un po con l'acqua a digiuno e integro
        Potrebbe essere il fatto che hai un forte picco insulinico e sei a stomaco vuoto dovo un'intensa sessione.
        Il mio diario

juggernaut

?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.

Commenta

• Lukinosnake
          Raccoglitore di ciliegie
          • Nov 2011
          • 15735
          • 164
          • 84
          • Send PM

Ma post wo non prendi le whey? Le prendi di pomeriggio, con tante ore di distanza?

Ho capito bene?
          Il mio diario

juggernaut

?d????n??t/
          noun

Commenta

• vitob
            Bodyweb Member
            • Jan 2018
            • 31
            • 2
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
            Ma post wo non prendi le whey? Le prendi di pomeriggio, con tante ore di distanza?

Ho capito bene?
            si li prendo di pomeriggio con un frutto, mi alleno alle 8:00-8:30 di mattina 3 volte a settimana, dopo il post wo mi faccio un bel panino integrale circa 80gr con 80gr di bresaola o fesa di tacchino...

Commenta

• Lukinosnake
              Raccoglitore di ciliegie
              • Nov 2011
              • 15735
              • 164
              • 84
              • Send PM

si li prendo di pomeriggio con un frutto, mi alleno alle 8:00-8:30 di mattina 3 volte a settimana, dopo il post wo mi faccio un bel panino integrale circa 80gr con 80gr di bresaola o fesa di tacchino...
              Scusa, ma francamente penso che questo passaggio no abbia senso. Metti il panino di pomeriggio e whey (pro veloci) con una fonte di carbo veloce, liquida o solida (vitargo o gallette, ad esempio) dopo il wo.
              Il mio diario

juggernaut

?d????n??t/
              noun

Commenta

• vitob
                Bodyweb Member
                • Jan 2018
                • 31
                • 2
                • 0
                • Send PM

Scusa, ma francamente penso che questo passaggio no abbia senso. Metti il panino di pomeriggio e whey (pro veloci) con una fonte di carbo veloce, liquida o solida (vitargo o gallette, ad esempio) dopo il wo.
                sinceramente preferisco dopo l'allenamento mangiare cibo solido, preferisco un bel panino con bresaola...potrei anche prendere le pro whey isolate e un frutto dopo una trentina di minuti dall'allenamento, ma non riesco ho troppa fame dopo essermi allenato.
                anche perchè mi alleno a digiuno e quindi ho necessita di cibo solido...se no divento pazzo :-D ahhahaah
                Last edited by vitob; 23-01-2018, 14:36:14. Motivo: dimenticanza

Commenta

• Lukinosnake
                  Raccoglitore di ciliegie
                  • Nov 2011
                  • 15735
                  • 164
                  • 84
                  • Send PM

sinceramente preferisco dopo l'allenamento mangiare cibo solido, preferisco un bel panino con bresaola...potrei anche prendere le pro whey isolate e un frutto dopo una trentina di minuti dall'allenamento, ma non riesco ho troppa fame dopo essermi allenato.
                  anche perchè mi alleno a digiuno e quindi ho necessita di cibo solido...se no divento pazzo :-D ahhahaah
                  Mai provato a fare uno shaker con dei carbo post allenamento e 45-60 min dopo del cibo solido? Dopo un allenameto hai bisogno di pro e carbo veloci per un facile e maggiore assorbimento. Il panino, per quanto ti riempia lo stomaco, non esegue in modo ottimale questa funzione. Inoltre, avendo una digestione piu' lunga , quest'ultima richiama piu' sangue nalla zona addominale, mentre quest'ultimo dovrebbe essere maggiormente nei muscoli allenati.

Poi, e' questione di punti di vista. Io do priorita' ai risultati rispetto ad altro. Il risultato ottimale ha sempre la priorita' per me e tutto gira in torno ad esso.
                  Il mio diario

juggernaut

?d????n??t/
                  noun

Commenta

• vitob
                    Bodyweb Member
                    • Jan 2018
                    • 31
                    • 2
                    • 0
                    • Send PM

Mai provato a fare uno shaker con dei carbo post allenamento e 45-60 min dopo del cibo solido? Dopo un allenameto hai bisogno di pro e carbo veloci per un facile e maggiore assorbimento. Il panino, per quanto ti riempia lo stomaco, non esegue in modo ottimale questa funzione. Inoltre, avendo una digestione piu' lunga , quest'ultima richiama piu' sangue nalla zona addominale, mentre quest'ultimo dovrebbe essere maggiormente nei muscoli allenati.

Poi, e' questione di punti di vista. Io do priorita' ai risultati rispetto ad altro. Il risultato ottimale ha sempre la priorita' per me e tutto gira in torno ad esso.
                    di sicuro come dici tu è giusto un assorbimento veloce...ho già provato ma non riesco, devo mangiare, per me l'integrazione è solo una virgola, non uso altro a parte pro isolate whey e BCAA. cerco solo di alimentarmi bene con cibi ottimi. poi se le PRO le prendo di mattina o di pomeriggio o prima di andare a letto secondo me non cambia nulla.
                    i risultati li vedo lo stesso. basiamoci sul cibo buono e scordiamo solo un po degli integratori secondo me la maggior parte della gente da molto importanza.

Commenta

• Lukinosnake
                      Raccoglitore di ciliegie
                      • Nov 2011
                      • 15735
                      • 164
                      • 84
                      • Send PM

di sicuro come dici tu è giusto un assorbimento veloce...ho già provato ma non riesco, devo mangiare, per me l'integrazione è solo una virgola, non uso altro a parte pro isolate whey e BCAA. cerco solo di alimentarmi bene con cibi ottimi. poi se le PRO le prendo di mattina o di pomeriggio o prima di andare a letto secondo me non cambia nulla.
                      i risultati li vedo lo stesso. basiamoci sul cibo buono e scordiamo solo un po degli integratori secondo me la maggior parte della gente da molto importanza.
                      Non hanno l'importanza maggiore, ma se vengono utilizzati, io li utilizzerei massimandone la funzione. Ritornando OT, le ragioni esposte sopra penso siano il motivo della nausea. Un picco insulinico a stomaco vuoto. Se vuoi usare cibo solido, mangia albumi e gallette di riso / riso vero e proprio. Questi sono cibi solidi che si digeriscono al volo, in piu' sono molto leggeri sulla digestione e e ad alto valore nutritivo. Gli albumi sono pieni di aminoacidi.

I bcaa, di pomeriggio, francamente non hanno nessuna utilita'. Se come dici hai una dieta completa hanno gia' poco senso di loro, poi, se non usati in una tempistica con uno scopo preciso, anche meno.
                      Il mio diario

juggernaut

?d????n??t/
                      noun

Commenta

• Lukinosnake
                        Raccoglitore di ciliegie
                        • Nov 2011
                        • 15735
                        • 164
                        • 84
                        • Send PM

Ognuno puo' pensarla come vuole, ma certe cose hanno una ragione per motivi scientifici e questi ultimi, non si basano sul "secondo me". Io ho provato un infinita' di metodologie e tempistiche. Cambia per un periodo e vedi come sono risultati/assorbimento/digestione, nel lungo raggio.

Poi, se non ti va di provare a cambiare e volevi solo sapere le potenziali motivazioni di questa nausea, e' un altro discorso.
                        Il mio diario

juggernaut

?d????n??t/
                        noun

Commenta

• vitob
                          Bodyweb Member
                          • Jan 2018
                          • 31
                          • 2
                          • 0
                          • Send PM

Non hanno l'importanza maggiore, ma se vengono utilizzati, io li utilizzerei massimandone la funzione. Ritornando OT, le ragioni esposte sopra penso siano il motivo della nausea. Un picco insulinico a stomaco vuoto. Se vuoi usare cibo solido, mangia albumi e gallette di riso / riso vero e proprio. Questi sono cibi solidi che si digeriscono al volo, in piu' sono molto leggeri sulla digestione e e ad alto valore nutritivo. Gli albumi sono pieni di aminoacidi.

I bcaa, di pomeriggio, francamente non hanno nessuna utilita'. Se come dici hai una dieta completa hanno gia' poco senso di loro, poi, se non usati in una tempistica con uno scopo preciso, anche meno.
                          i BCAA se leggi bene li assumo solo prima e dopo l'allenamento.

Commenta

• Lukinosnake
                            Raccoglitore di ciliegie
                            • Nov 2011
                            • 15735
                            • 164
                            • 84
                            • Send PM

Avro' capito male visto come e' scritta la frase qui.
                            Il mio diario

juggernaut

?d????n??t/
                            noun

Commenta

• vitob
                              Bodyweb Member
                              • Jan 2018
                              • 31
                              • 2
                              • 0
                              • Send PM

mi sembra un discorso fuori luogo, su quello che ho postato....sul senso di nausea di assunzione dei BCAA a digiuno prima dell'allenamento. lascia stare sul fatto delle pro quando assumerle...quello è un altro discorso che non ha senso sul problema che ho postato.

Commenta

Working...
                              X