Ogni quanto è utile fare un ciclo di beta alanina? ad esempio ho letto su wikipedia che l'effetto di aumeto della carnitina è efficace fino alla 12 settimana, una volta finita questa 12a settimana dopo quanto sarebbe utile riprendere per mantenere la carnitina al massimo? parliamo di 6 mesi / 1 anno o meno circa?
Beta alanina
Collapse
X
-
Io, allenandomi 2 volte a settimana ho fatto un mese e mezzo con 4 g al giorno quando non mi alleno e 6 di cui 4 pre wo e 2 post quando mi alleno. Mai avuti problemi di formicolio, ora magari abbasso la quantità, però le capsule sono da 2 g quindi non potrei fare 3g, potrei fare 2g al giorno quando non mi alleno e 4 pre wo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MisterMH Visualizza MessaggioIo, allenandomi 2 volte a settimana ho fatto un mese e mezzo con 4 g al giorno quando non mi alleno e 6 di cui 4 pre wo e 2 post quando mi alleno. Mai avuti problemi di formicolio, ora magari abbasso la quantità, però le capsule sono da 2 g quindi non potrei fare 3g, potrei fare 2g al giorno quando non mi alleno e 4 pre wo.
Che marca e'?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MisterMH Visualizza MessaggioWatt
Non saprei
Commenta
-
Commenta