Perché spesso leggo che gli integratori di caseine siano da evitare se si va in cerca di una buona definizione? A parte che sono utilissime perché sono agiscono in sinergia con le whey , ma sopratutto danno senso di sazietà , il che aiuta indirettamente a farci stare meglio in fase ipocalorica secondo il mio parere sono importantissime secondo voi ?
Caseine dannose?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Marcobianchi Visualizza MessaggioPerché spesso leggo che gli integratori di caseine siano da evitare se si va in cerca di una buona definizione? A parte che sono utilissime perché sono agiscono in sinergia con le whey , ma sopratutto danno senso di sazietà , il che aiuta indirettamente a farci stare meglio in fase ipocalorica secondo il mio parere sono importantissime secondo voi ?
E' cibo che viene digerito piú lentamente, niente altro. Non hanno nessun beneficio in ipocalorica in quanto tale e vanno contestualizzate col resto della dieta, che é quello poi che fa la differenza.
Importantissime non direi proprio, anziOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
-
-
Le caseine contengono lattosio che molte volte in contesti di “ definizione” tendono ad essere ridotti o eliminati..sono finezze ma non è una strategia necessaria... in più le caseine sono più pesanti da digerire possono portare gonfiore in alcuni casi...sicuramente non tutte le marche hanno caseine di qualità...bisogna saperle sceglierePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
La penso anche io come mr oat, però per esempio a me il lattosio non ha mai dato problemi ne mi ha mai appannato un minimo e spesso l ho tolto perché ormai è consuetudine toglierlo sbagliando poi in pieno , però quello credo dipenda anche da persona a persona quello ovvio .Last edited by Marcobianchi; 09-01-2018, 19:56:56.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioMa che vuol dire che agiscono in sinergia ? E' come se dicessi che il pollo agisce in sinergia con le uova.
E' cibo che viene digerito piú lentamente, niente altro. Non hanno nessun beneficio in ipocalorica in quanto tale e vanno contestualizzate col resto della dieta, che é quello poi che fa la differenza.
Importantissime non direi proprio, anzi
Tutto va contestualizzato nella dieta , ma è sottointeso se no non saremmo nemmeno quana discutere , però io vedo innumerevoli benefici , ho trovato preparatori che anzi la consigliavano in definizione appunto per il senso di sazietà e anche perché garantiva copertura proteica in magari giornate dove per vari motivi organizzativi di giornata era necessario limitare i pasti insomma una sorta di "sicurezza" per quello parlavo di agire in sinergia con le whey invece preferibili all opposto per assorbimento rapido
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marcobianchi Visualizza MessaggioTutto va contestualizzato nella dieta , ma è sottointeso se no non saremmo nemmeno quana discutere , però io vedo innumerevoli benefici , ho trovato preparatori che anzi la consigliavano in definizione appunto per il senso di sazietà e anche perché garantiva copertura proteica in magari giornate dove per vari motivi organizzativi di giornata era necessario limitare i pasti insomma una sorta di "sicurezza" per quello parlavo di agire in sinergia con le whey invece preferibili all opposto per assorbimento rapidoOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
Commenta