Ciao, ho comprato da musclenutrition il multivitaminico vitamins della isatori, ho aperto il barattolo e la prima cosa che ho notato è l'odore quasi nauseabondo che hanno le pastiglie, è normale?
Vitamins isatori odore sgradevole
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da enzo73 Visualizza MessaggioHanno cambiato qualcosa ...Infatti adesso sono arancioni fluo (prima erano beige) ed hanno un forte odore chimico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simone4545 Visualizza MessaggioIn teoria come leggevo in un altra discussione hanno aumentato i dosaggi in generale rispetto a tempo fa, probabilmente è per questo.COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Io uso le vitamins and minerals della +watt, l'odore e sapore è veramente sgradevole, devo buttarle giù con il succo di frutta. Ho provato anche lo stesso prodotto ma della isatori, un po' meglio perchè erano rivestite di una specie di cera, ma penso sia una caratteristica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simone4545 Visualizza MessaggioVabé grazie per le risposte, spero che però non rimanga anche in bocca il sapore.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
La risposta è no ,non si ciclizza il perche ti consigloo di andartelo a cercare nelle discussioni in notaLast edited by Ozn; 12-01-2018, 11:06:38.Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
Commenta