Salve a tutti, sono nuovo del forum.
Mi alleno ormai da 5 anni, precisando che più che altro prediligo il carico alle ripetizioni.
Ho un fisico degno di nota per la mia età, ma nulla di eccezionale....oddio, a 40 anni, i miei coetanei li vorrei proprio vedere.
Comunque sia vengo al dunque.
Sono in un periodo che non posso ingrassare e dimagrire, cioè devo per forza rimanere stabile di Kcal!
In tutto ciò, mi ho comprato citrullina, betalaniana, creatina, tirosina.
Ora la domanda è la seguente: stando allo stesso stile di vita e alimentare, quanto potranno incidere questi integratori?
A parità di allenamento e alimentazione? Sono in normo, devo tenermi stabile.
Pare una domanda idiota, ma io di integrazione non ne ho mai avuto bisogno fino ad ora.
Grazie per le risposte intelliggenti, di chi sa rispondere al quesito.
Il quesito è: a parità di alimentazione e di allenamento, quanto potrà incidere la seguente integrazione?
citrullina, betalaniana, creatina, tirosina.
Mi alleno ormai da 5 anni, precisando che più che altro prediligo il carico alle ripetizioni.
Ho un fisico degno di nota per la mia età, ma nulla di eccezionale....oddio, a 40 anni, i miei coetanei li vorrei proprio vedere.
Comunque sia vengo al dunque.
Sono in un periodo che non posso ingrassare e dimagrire, cioè devo per forza rimanere stabile di Kcal!
In tutto ciò, mi ho comprato citrullina, betalaniana, creatina, tirosina.
Ora la domanda è la seguente: stando allo stesso stile di vita e alimentare, quanto potranno incidere questi integratori?
A parità di allenamento e alimentazione? Sono in normo, devo tenermi stabile.
Pare una domanda idiota, ma io di integrazione non ne ho mai avuto bisogno fino ad ora.
Grazie per le risposte intelliggenti, di chi sa rispondere al quesito.
Il quesito è: a parità di alimentazione e di allenamento, quanto potrà incidere la seguente integrazione?
citrullina, betalaniana, creatina, tirosina.
Commenta