Originariamente Scritto da lukinosnake
Visualizza Messaggio
Pre work out dubbi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gerolamo Visualizza MessaggioScusami lukino, ma il re1gn formula US o quella europea??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kataklisman Visualizza MessaggioCosa ne pensate del mr. hyde? Qualcuno l’ha provato?
Commenta
-
-
re1gn in uk hanno entrambi le versioni (usa e ue) meglio che chiedi prima di acquistare
questa quella europea
Serving Size: 2 ScoopsServings per Container: 20 Amount per ServingIncredible pump & endurance matrix L-Citrulline 5gPomegranate powder extract 1gVaso6 300mgIntense energy matrix: 678mgCaffeine anhydrous, eria jarensis extract, julgans regia extract,ST1M-X as C.Macroceras extracted for alkaloidsImmaculate focus matrix:Teacrine 40% 100mgKannaease 25mgMaximum absorption matrix: 50mgAstragin prprietary blend (Astragalus membranaceus extract (root)& panax notoginseng extract (root)
questa USA
Serving Size: 2 Scoops
Servings per Container: 20L-Citrulline 5gPomegranate powder extract 1gAGmass (Agmatine Sulfate) 1g Intense energy matrix: 678mg
Caffeine anhydrous (300mg), eria jarensis extract(root), julgans regia extract,
ST1M-X as C.Macroceras extracted for alkaloidsVaso6 300mgTeacrine 40% 110mg AstraGIN 50mgKannaEase 25mgLast edited by umbe; 17-01-2018, 19:18:42.
Commenta
-
-
Ragazzi ho iniziato a prenderlo dopo 2 ore dal pasto ed effettivamente ha iniziato a fare effetto, ma ogni volta mi crea un forte senso di nausea che mi togli completamente l’appetito e anche ansia per diverse ore e credo sia dovuto alla caffeina. Conoscete qualche buon pre che non ne contenga? Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kataklisman Visualizza MessaggioHo alcuni disturbi che rendono il mio riposo notturno non ottimale e cerco di riparare in parte usando appunto un preworkout
Poche pipp3.
Commenta
-
Commenta