Salve a tutti, recentemente ho acquistato il C4 mass e oggi per la prima volta l’ho provato e sfortunatamente devo dire di non aver avvertito quasi nessun effetto sebbene circoli voce che sia uno dei migliori. Ne ho assunto un misurino mezz’ora prima di allenarmi un’ora e mezza dopo il pasto, ho sbagliato qualcosa? Sono a conoscenza del fatto che sia un semplice integratore e che non possa aspettarmi chissà quale miracolo ma mi aspettavo almeno qualche leggero effetto. Qualcuno ha avuto esperienze simili a riguardo? Grazie in anticipo
Pre work out dubbi
Collapse
X
-
Innanzitutto bisogna partire dal fatto che i pre wo sono forse, il tipo di integratore più soggettivo che ci sia, quindi un pre wo che va bene per il 90% dei soggetti su di te può essere acqua fresca..inoltre bisogna aggiungere, non che questo sia il tuo caso, il fatto che si dia grande importanza a questo tipo di integratori e che quindi chi li usa si aspetta chissà cosa in termini di miglioramento della prestazione..nel mio caso specifico ho notato con il medesimo pre wo effetti più o meno marcati a seconda del tempo passato dall'ultimo pasto..sotto le due ore l'effetto è decisamente più blando..tra le due ore e mezzo e le tre ore decisamente più marcato..prova a far passare più tempo.. può essere una soluzione semplice che magari ti risolve il problema
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioInnanzitutto bisogna partire dal fatto che i pre wo sono forse, il tipo di integratore più soggettivo che ci sia, quindi un pre wo che va bene per il 90% dei soggetti su di te può essere acqua fresca..inoltre bisogna aggiungere, non che questo sia il tuo caso, il fatto che si dia grande importanza a questo tipo di integratori e che quindi chi li usa si aspetta chissà cosa in termini di miglioramento della prestazione..nel mio caso specifico ho notato con il medesimo pre wo effetti più o meno marcati a seconda del tempo passato dall'ultimo pasto..sotto le due ore l'effetto è decisamente più blando..tra le due ore e mezzo e le tre ore decisamente più marcato..prova a far passare più tempo.. può essere una soluzione semplice che magari ti risolve il problemaCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
certo il timing è importantissimo..ma mezzo scoop mi sembra proprio pocoil mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kataklisman Visualizza MessaggioQuale mi consiglieresti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioChe mi dici del kraken? Ho una confezione intera (ITL)
Commenta
-
-
Ma vi è mai capitato che senza pre wo dopo l'allenamento avevate molta fame e invece prendendo il pre wo dopo allenamento non avete per niente fame?
Io ho utilizzato un paio di volte il chain reaction e ogni volta che lo uso non riesco mai a mangiare niente post wo, mi toglie tutto l'appetito
Commenta
-
-
Ho questa:
Serving Size: 1 Scoop
Servings Per Container: 40
Niacin 15mg
Vitamin B12 500mcg
L-Citrulline 2g
Beta Alanine 1g
Hydromax 1g
Taurine 500mg
N-Acetyl-L-Tyrosine 250mg
Eria Jarensis 125mg
K. Africana Extract 100mg
L-Norvaline 50mg
Caffeine Anhydrous 25mg
Dicaffeine Malate 25mg
Caffeine (from Green Tea (Leaf)) 25mg
Yerba Mate Extract (Leaf) 25mg
Guarana Extract 22% (Seed) 25mg
Green Coffee Bean Extract (Seed) 25mg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simone4545 Visualizza MessaggioMa vi è mai capitato che senza pre wo dopo l'allenamento avevate molta fame e invece prendendo il pre wo dopo allenamento non avete per niente fame?
Io ho utilizzato un paio di volte il chain reaction e ogni volta che lo uso non riesco mai a mangiare niente post wo, mi toglie tutto l'appetito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioHo questa:
Serving Size: 1 Scoop
Servings Per Container: 40
Niacin 15mg
Vitamin B12 500mcg
L-Citrulline 2g
Beta Alanine 1g
Hydromax 1g
Taurine 500mg
N-Acetyl-L-Tyrosine 250mg
Eria Jarensis 125mg
K. Africana Extract 100mg
L-Norvaline 50mg
Caffeine Anhydrous 25mg
Dicaffeine Malate 25mg
Caffeine (from Green Tea (Leaf)) 25mg
Yerba Mate Extract (Leaf) 25mg
Guarana Extract 22% (Seed) 25mg
Green Coffee Bean Extract (Seed) 25mg
NUTRITIONSparta Nutrition- Kraken 40 Servings Rainbow Candy Serving Size: 1 scoop (7.6g) Servings Per Container: 40 Amount Per Serving %DV+ Niacin (as Nicotinic Acid) 15mg 150% Vitamin B12 (1% Cyanocobalamin) 500mcg 8333% L-Citrulline 2g ** CarnoSyn® Beta Alanine 1.6g ** HydroMax® Glycerol Powder 1g ** Taurine 500mg ** Arginine Nitrate 500mg ** N-Acetyl L-Tyrosine 250mg ** Eria Jarensis Extract 125mg ** Caffeine 100mg ** 2-amino-6-methylheptane HCL (DMHA) 100mg ** L-Norvaline 50mg **
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioIo ho sempre fame, ma nel tuo caso potrebbero essere gli stimolanti.
O magari qualche ingrediente per farlo a casa?
Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simone4545 Visualizza MessaggioConosci qualche buon pre workout senza stimolanti?
O magari qualche ingrediente per farlo a casa?
Grazie
3g Beta Alanina
5g Glicerolo
1g Agmantina
6g Citrullina
1g Tirosina
1.5g Acetyl Carnitina
200g Cafferina
Commenta
-
Commenta