Ciao, penso che tutti sappiamo che integrare Omega 3 sia cosa buona e giusta, e se non ho capito male l'ideale sarebbe arrivare a 2-3 g di olio di pesce al giorno, per fare questo bisogna prendere circa 3-4 capsule di Omega ad alta concentrazione al giorno, e se vogliamo prendere Omega 3 di qualità si paga e anche caro, 180 capsule di Omega 3 della now foods costano xxxxx euro.
Se mettiamo che dobbiamo prendere 3 capsule al giorno un barattolo ci dura 60 giorni, per uno studente come me xxxx euro ogni due mesi non sono pochi considerando che comunque non c'è solo l'omega 3 ma altri integratori base che costano di sicuro meno ma sono comunque una spesa da fare.
La mia domanda è ma tutta questa spesa per l'omega 3 ne vale la pena?
Cioè se io invece di assumere 3g di olio di pesce ne assumo solo 1g ha senso oppure faccio prima a non comprarlo proprio?
Se mettiamo che dobbiamo prendere 3 capsule al giorno un barattolo ci dura 60 giorni, per uno studente come me xxxx euro ogni due mesi non sono pochi considerando che comunque non c'è solo l'omega 3 ma altri integratori base che costano di sicuro meno ma sono comunque una spesa da fare.
La mia domanda è ma tutta questa spesa per l'omega 3 ne vale la pena?
Cioè se io invece di assumere 3g di olio di pesce ne assumo solo 1g ha senso oppure faccio prima a non comprarlo proprio?
Commenta