.
Multivitaminico di fascia medio-bassa
Collapse
X
-
Non sono pessimi, sono solo commerciali e pertanto utilizzati da chiunqueCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
-
-
Io non sono riuscito a trovae la tabella degli ingredienti, quella che c'è è generica e non specifica la forma. Cmq sono di solito molto più costosi dei mutivit a basso dosaggio non commerciali (vedi quelli italiani della +watt o 4+ o i classici "one a day" della now food). Inoltre spesso trovi filler per rendere il prodotto più facilmente fruibile alla massa, edulcoranti ad esempio ed aromi.
Commenta
-
-
Un buon multi one a day (lo si trova a poco più di 5€) è il nuovo effervescente della 4+
1 cps
Fit-ns 100 mg
Apporto in polifenoli 60 mg
Apporto in caffeina 6 mg
Vitamina A 800 mcg 100% AR*
Vitamina D 5 mcg 100% AR*
Vitamina E 12 mg 100% AR*
Vitamina K 75 mcg 100% AR*
Vitamina C 80 mg 100% AR*
Tiamina 1,1 mg 100% AR*
Riboflavina 1,4 mg 100% AR*
Niacina 18 mg 100% AR*
Vitamina B6 1,4 mg
Acido folico 200 mcg 100% AR*
Vitamina B12 2,5 mcg 100% AR*
Biotina 50 mcg 100% AR*
Acido pantotenico 6 mg 100% AR*
Calcio 120 mg 15% AR*
Magnesio 56,3 mg 15% AR*
Ferro 2,1 mg 15% AR*
Zinco 1,5 mg 15% AR*
Rame 0,15 mg 15% AR*
Manganese 0,3 mg 15% AR*
Selenio 17 mcg 30% AR*
Cromo 6 mcg 15% AR*
Iodio 22,5 mcg 15% AR*
Commenta
-
-
Scusate faccio una domanda pure io, se non ho capito male i multivitaminici si possono suddividere in 3 tipi, quelli base base da prendere tutti i giorni tipo quello elencato da feiwong poi ci sono quelli con concetrazioni un po' maggiori tipo questo della isatori (https://www.musclenutrition.com/vitamins-isatori.html) e poi quelli super dosati tipo l'orange triad.
Ecco, quali sono le differenze tra questi? ad esempio quello super dosato quando si utilizza?
E tra quello base base e quello medio cambia tanto? si possono usare tutti e due quotidianamente?
Commenta
-
-
Dipende ovviamente dalle esigenze. Alti dosaggi vanno meglio un periodi di grande stress da allenamento e/o dieta ipocalorica o con restrizioni particolari. Quello a basso dosaggio, come quello da feiwong “necessitano” in genere di un boost di particolari elementi, come la vitamina D.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioDipende ovviamente dalle esigenze. Alti dosaggi vanno meglio un periodi di grande stress da allenamento e/o dieta ipocalorica o con restrizioni particolari. Quello a basso dosaggio, come quello da feiwong “necessitano” in genere di un boost di particolari elementi, come la vitamina D.
Commenta
-
Commenta