x pt.......

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • buldozer
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2003
    • 5789
    • 37
    • 0
    • Send PM

x pt.......

glicerolo.....secondo te.....svuota anche l'acqua dellintestino......provocando cosi' un blocco intestinale?
  • pt
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2002
    • 1640
    • 12
    • 0
    • italia
    • Send PM

pt

si comporta come un igroscopico...attira e cattura sia dal sottopelle che dal lume intestinale....per poi espellere.........per mia esperienza non ho mai sentito situaizoni di blocchi intestinali, anche a grossi dosaggi (Ferrari, Giusto) 7/8 anni fa quando si conosceva poco sull'utilizzo di questo poolialcol.
    Io iniziere con delle prove a basso dos. 250 ml di acqua x 1-2 ml di glicerolo ...e poi valutare la risposta del singolo
    cmq se saputo utilizzare dà grossi risultati di volume globale in distretti piccoli delt. later.bicipiti tricipiti ecc

Commenta

• buldozer
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2003
      • 5789
      • 37
      • 0
      • Send PM

Re: pt

Originally posted by pt
      si comporta come un igroscopico...attira e cattura sia dal sottopelle che dal lume intestinale....per poi espellere.........per mia esperienza non ho mai sentito situaizoni di blocchi intestinali, anche a grossi dosaggi (Ferrari, Giusto) 7/8 anni fa quando si conosceva poco sull'utilizzo di questo poolialcol.
      Io iniziere con delle prove a basso dos. 250 ml di acqua x 1-2 ml di glicerolo ...e poi valutare la risposta del singolo
      cmq se saputo utilizzare dà grossi risultati di volume globale in distretti piccoli delt. later.bicipiti tricipiti ecc
      ok...dato che ha dato di questi problemi...atleti avanzati.....secondo te con che cosa si ptrebbe abbinare per evitare queto problema?

Commenta

• pt
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2002
        • 1640
        • 12
        • 0
        • italia
        • Send PM

pt

Andrea il problema grosso è legato alla condizione di utilizzo........quà non si parla di allenamento...ma sicuramente di condizioni pre competitive con una disidratazione elettrolitica in atto, quindi andare a ingerire glicerolo con poca acqua sicuramente si và incontro a eccessiva perdita di quei pochi liquidi rimasti............la prova che io ho fatto su alteti di calibro internazionale rimane legata l'evento allenamento 400 ml di acqua x5 ml di glic sorseggiato prima,,,,, quantità dimezzata dopo
        Nella condizone competitiva è stato adottato il seguente schema....rispetto dei parameti di scarico e carico elettroliti (sodio e potassio) diuretico o drenante notturno..........acqua con glicerolo sorseggiato dal primo mattino fino a 2 ore dalla salita sul palco...........sifcamina spray dopo il mallo in riscaldamento che aumenta la vasodil. periferica e mostra ancor più i segni dell'epidermide incollata ai muscoli in alternativa un paio di ore prima prexilene compr..x vasodil. perif.........(Venturelli mondiale WPF, Giusto Universe)

Commenta

• buldozer
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2003
          • 5789
          • 37
          • 0
          • Send PM

Originally posted by pt
          Andrea il problema grosso è legato alla condizione di utilizzo........quà non si parla di allenamento...ma sicuramente di condizioni pre competitive con una disidratazione elettrolitica in atto, quindi andare a ingerire glicerolo con poca acqua sicuramente si và incontro a eccessiva perdita di quei pochi liquidi rimasti............la prova che io ho fatto su alteti di calibro internazionale rimane legata l'evento allenamento 400 ml di acqua x5 ml di glic sorseggiato prima,,,,, quantità dimezzata dopo
          Nella condizone competitiva è stato adottato il seguente schema....rispetto dei parameti di scarico e carico elettroliti (sodio e potassio) diuretico o drenante notturno..........acqua con glicerolo sorseggiato dal primo mattino fino a 2 ore dalla salita sul palco...........sifcamina spray dopo il mallo in riscaldamento che aumenta la vasodil. periferica e mostra ancor più i segni dell'epidermide incollata ai muscoli in alternativa un paio di ore prima prexilene compr..x vasodil. perif.........(Venturelli mondiale WPF, Giusto Universe)
          ok..non intendevo vasodilataziona....ma qualche cosa ..tipo qualche mct..od altro per idratare intestino senza liquidi.....per evitare probblemi legati alintestino......

Commenta

• joepiada
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2001
            • 3946
            • 45
            • 15
            • piacenza
            • Send PM

Originally posted by pt
            Andrea il problema grosso è legato alla condizione di utilizzo........quà non si parla di allenamento...
            mi spiace interrompere un thread abbastanza professionale.pt,qui sul glicerolo si è scritto di tutto e di più.che dà ritenzione,che la toglie...di prenderlo con 1 lt d'acqua,a secco...
            ci vado giù piatto (nn mi piace parlare in prima persona ma voglio fare chiarezza):io sono un natural (da 4 soldi eh ) che tende ad accumulare ritenzione.volendo può aiutare il glicerolo come drenante o anticatabolico all'interno di una dieta di definizione?
            L'altra riabilitazione

Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

Commenta

• pt
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2002
              • 1640
              • 12
              • 0
              • italia
              • Send PM

pt

se hai un cultura fisica dell'anno scorso (non chiedermi il nr. non lo ricordo) ho pubblicato uno studio abbastanza esauriente sul'argomento.
              Uno degli utilizzi medici del glicerolo è quello in neochirurgia cerebrale serve per spostare eventuali ematomi..........l'altro è quello rettale ...ovvero evacuare spostare acqua e feci
              Il glicerolo (valenza calorica 2,7 kal) ingerito attira a se acqua o meglio liquidi ed elettroliti dall'ambiente extracellulare idrata la cellula per poi espellersi attraverso il sistema emuntore.L'idratazione cellulare è massima ed opera una volumizzazione in rapporto ai liquidi ingeriti e quindi spostata.si iniza con una prva d'idratazione circa1 ml x 200 ml di acqua e si và avanti prima durante e anche dopo unitamente a volumizzatori (creat glutamm ecc.)...evitare se i è ciccioni ..........la visione estetica di tiraggio e compattezza si evidenzia di + in soggetti con una % di grasso bassa...........il risvolto positivo è datao da una imminente idratazione con assenza di crampi e distonie muscolari-simili. La fibra ingrossa momentanemente anche di alcuni centimentri.......il musoclo volumizzato lavora meglio e sposta + peso............

Commenta

• arabafenice
                Body Builder
                • Aug 2000
                • 4408
                • 0
                • 0
                • Monza
                • Send PM

Bull francamente idratare senz'acqua è dura. In grassi MCT? non credo possano idratare molto ma non ci metterei la mano sul fuoco.

PT scusa ma le dosi che vedo io sono 50 ml con 500 ml d'acqua e le porve si fanno a 10-20 ml prima

hai scritto 1 ml con 200 d'acqua...uno beve una damigina così.

Per il resto ha ragione Nicola su tutta la teoria del glicerolo.

Di Pasquale, nel caso interessi lo sconsiglia in metabolica in quanto andrebbe a sostituirsi aio grassi di deposito usati in metabolica come fonte di energia per il fatto che gli stessi triglicerdidi sono formati anche da glicerolo

Ciao
                A

Commenta

• pt
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2002
                  • 1640
                  • 12
                  • 0
                  • italia
                  • Send PM

pt

Per Andrea C. hai ragione ho saltato uno 0
                  Per Di Pasquale: la catena dei trigliceridi nel glicerolo è interrotta o spezzata o incompleta con mancanza di un legame, la valenza calorica è 2.7 rispetto a 9 kal quindi difficilmente si ha convertasi in fonte energ.....anche gli scienziati a volte peccano!!!!!!!!!!!
                  hai mai visto uno che col glicerolo sia ingrassato? Essendo l'igroscopicità principio attivo cardine il volume di acqua che si deposità in cellula per osmosi trasborda et viene espulso...poche davvero poche possibilità di agire come energetico.
                  Per Andrea T. l'idratazione realizzata con acqua è sempre a zero kal con qualsiasi altro liquido presente in natura, apporta kal......anche se farei una prova con acqua glicerolo e aggiunta di basse dosi di K+ ..l'espulsione sarebbe massima....e per evitare il blocco intestinale? Aumento la peristalsi con una manciata di fibre insolubili....a tutto c'è una soluzione!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• arabafenice
                    Body Builder
                    • Aug 2000
                    • 4408
                    • 0
                    • 0
                    • Monza
                    • Send PM

Originally posted by pt
                    Per Di Pasquale: la catena dei trigliceridi nel glicerolo è interrotta o spezzata o incompleta con mancanza di un legame, la valenza calorica è 2.7 rispetto a 9 kal quindi difficilmente si ha convertasi in fonte energ.....anche gli scienziati a volte peccano!!!!!!!!!!!
                    hai mai visto uno che col glicerolo sia ingrassato? Essendo l'igroscopicità principio attivo cardine il volume di acqua che si deposità in cellula per osmosi trasborda et viene espulso...poche davvero poche possibilità di agire come energetico.

MMM non sono mica sicuro sai... Ok la catena si spezza ma il glicerolo rimane e siccome i triglicerdi ne sono formati egli sostiene che questo in parte si sostituisca.

OK qui siamo al dettaglio ma questo è quello che sostiene

CIao
                    A

Commenta

• buldozer
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2003
                      • 5789
                      • 37
                      • 0
                      • Send PM

Originally posted by pt
                      Per Andrea T. l'idratazione realizzata con acqua è sempre a zero kal con qualsiasi altro liquido presente in natura, apporta kal......anche se farei una prova con acqua glicerolo e aggiunta di basse dosi di K+ ..l'espulsione sarebbe massima....e per evitare il blocco intestinale? Aumento la peristalsi con una manciata di fibre insolubili....a tutto c'è una soluzione!!!!!!!!!!!!!!!
                      ok...e se ce' unitolleranza alle fibre insolubili?

Commenta

• pt
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2002
                        • 1640
                        • 12
                        • 0
                        • italia
                        • Send PM

pt

io utilizzere verdura particolare..........pensaci andrea....pensaci

Commenta

• buldozer
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2003
                          • 5789
                          • 37
                          • 0
                          • Send PM

Originally posted by pt
                          io utilizzere verdura particolare..........pensaci andrea....pensaci
                          ao' mico son un indovino... baby

Commenta

Working...
                          X