Ciao ragazzi volevo sapere perché su MN non trovo più ne ostarina e ne lgd .Sono stati eliminati dallo store ?
Sarm non disponibili
Collapse
X
-
Prova a loggarti mettendo uk:
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioMi dovrebbe ringraziare Sergio.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioMi dovrebbe ringraziare Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pippo75 Visualizza MessaggioOra sono spariti anche qui
ps: pure sul sito di olympus lab non sono piu disponibili, gli ho scritto ma non rispondono su questo argomento, ogni volta che tiravo fuori l'argomento sarm via mail facevano sempre finta di nulla , probabilmente non li producono proprio piu (almeno la olympus )Last edited by marcofabbri; 29-11-2017, 22:30:33.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcofabbri Visualizza Messaggiol'ho scritto nel mio post, ho parlato con mn questa mattina , in slovenia hanno messo delle normative nuove e da oggi alle 21 tutti i sarm sono stati tolti, non torneranno piu.
ps: pure sul sito di olympus lab non sono piu disponibili, gli ho scritto ma non rispondono su questo argomento, ogni volta che tiravo fuori l'argomento sarm via mail facevano sempre finta di nulla , probabilmente non li producono proprio piu (almeno la olympus )
Commenta
-
-
Gran peccato
Purtroppo credo siano rimasti legali sono in UK e ci sono solamente fondi di magazzino, quasi nessuno produce piùOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
Commenta