Salve a tutti ragazzi, volevo qualche consiglio su un ciclo che ho in mente di fare tra un paio di mesi in modo tale da non sbagliare e/o fare il tutto il meglio possibile. Ho letto molto il vostro forum sia recentemente che in passato ed ho visto che ci sono persone molto preparate ed intelligenti. La mia idea è quella di fare un ciclo con Ostarina+Andarina+Cardarina (che nei forum americani viene chiamato appunto Triple Stack) ma avrei bisogno di aiuto con la scelta degli integratori da prendere durante e dopo il ciclo. Ho ovviamente cercato nei forum americani una risposta alla mia domanda ma consigliano sempre integratori che qui non sono reperibili (non so se posso fare il nome). I dosaggi del ciclo, che durerà 8 settimane, saranno:
1-8 Ostarina: 25mg/day
1-8 Andarina: 50mg/day
1-8 Cardarina: 20mg/day
9-12 Sup3r PCT: secondo etichetta
Ora vi pongo le varie domande che ho. E' consigliato iniziare il ciclo con una quantità minore per poi arrivare a quella indicata? E' necessario integrare con un AI (Nolvadren) durante il ciclo? E' necessario inserire un testobooster (per esempio Ultimate-T) durante o dopo il ciclo? Ha senso prolungare il ciclo oltre le 8 settimane?
Se avete consigli o esperienze di qualsiasi genere e tipo sono ben accette. Grazie in anticipo per le risposte
1-8 Ostarina: 25mg/day
1-8 Andarina: 50mg/day
1-8 Cardarina: 20mg/day
9-12 Sup3r PCT: secondo etichetta
Ora vi pongo le varie domande che ho. E' consigliato iniziare il ciclo con una quantità minore per poi arrivare a quella indicata? E' necessario integrare con un AI (Nolvadren) durante il ciclo? E' necessario inserire un testobooster (per esempio Ultimate-T) durante o dopo il ciclo? Ha senso prolungare il ciclo oltre le 8 settimane?
Se avete consigli o esperienze di qualsiasi genere e tipo sono ben accette. Grazie in anticipo per le risposte
Commenta