If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by lupin III (tra cui il famoso kilosports,che cmq non spedisce in italia,quindi è inutile che vi affrettiate )
Ma se ho appena chiesto loro quanto mi costa la spedizione di un prodotto in Italia e poi l'ho ordinato?
Qui non va bene fare pubblicità ad altri siti di integratori, ma quello che hai detto è errato!
mi introduco nell'argomento chiedendo una cosa:
ma quelle case che vendono a prezzi stacciati, tpo flex nutrition, food company, ksr, food fitness ecc ......
come sono da considerare....
a questo punto conviene spendere di + ed orientarsi su prodotti americani???
visto che cmq una delle maggiori ditte italiane (la ultimate italia) a detta di tutti è risultata una ditta ingannevole....
Originally posted by LIZARD2 mi introduco nell'argomento chiedendo una cosa:
ma quelle case che vendono a prezzi stacciati, tpo flex nutrition, food company, ksr, food fitness ecc ......
visto che cmq una delle maggiori ditte italiane (la ultimate italia) a detta di tutti è risultata una ditta ingannevole....
non generalizziamo, ci sono ditte italiane buone a prezzi normali
Originally posted by LIZARD2 mi introduco nell'argomento chiedendo una cosa:
Andiamo piano con i paragoni.
A parte la food company e food fitness CHE NON CONOSCO, non paragonate la KSR con la Flex.
Permettimi di dire CHE LA KSR E' UNA DITTA SERIA. Chiunque viene alla KSR può trovare notifiche, analisi, certificati e tutto il resto.
Che poi la KSR possa non piacere a qualcuno : per carità. Ma questo è un altro discorso.
Originally posted by Memoria storica Andiamo piano con i paragoni.
A parte la food company e food fitness CHE NON CONOSCO, non paragonate la KSR con la Flex.
Permettimi di dire CHE LA KSR E' UNA DITTA SERIA. Chiunque viene alla KSR può trovare notifiche, analisi, certificati e tutto il resto.
Che poi la KSR possa non piacere a qualcuno : per carità. Ma questo è un altro discorso.
aoooo....ma chi ha fatto paragoni???
io chiedevo solo a questo punto di chi ci si poteva fidare!?!?
In America lo hanno capito,e stanno facendo boom un paio di siti (tra cui il famoso kilosports,che cmq non spedisce in italia,quindi è inutile che vi affrettiate ) che vendono senza marchio garantendo ottimi prezzi e qualità.
In definitiva:ben vengano "venditori" che mi garantiscono qualità a prezzi decenti.
Okkio che kilosport sta facendo il boom x davvero, ma x il fatto che vende roba scadente, è risaputo in america!!!
Lizard caro, quando ci sono ste discussioni in atto e i vari Rappresentanti si mettono a dibattere sulle loro ditte la storia insegna che dal 3d non si arriverà a nulla di costruttivo!!!
Byez
Gg
----------------------------------
I will be...
THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO
Per quanto riguarda la +WATT confermo ciò che ho detto.
Su KILOSPORTS:in America ho provato le loro proteine a scambio ionico e mi trovai molto bene.Sulla qualità,a parte il mio modesto parere posso dire che del sito se ne è parlato in T-MAG,notoriamente collegato alla BIOTEST, e in termini ottimi, e nella board di REA per trovare un ingrediente della sua creatine-formula si consigliava appunto di rivolgersi a loro.Inoltre su richiesta spediscono analisi e campioni,quindi che dire?
Sulla spedizione posso dire che non spediscono prodotti proibiti.
Sempre in America ne parlai con loro a proposito dell'1-test,e mi risposero che il loro amico Rich Gaspari spedendo proprio l'1-Test in Italia ha avuto problemi con la DEA,e che quindi non lo avrebbero spedito.Non credo che a distanza di poco tempo abbiano cambiato idea.Sui prodotti leciti posso dirvi che se provate a ordinarli ,ammesso che arrivino,fatevi il conto di quanto paghereste tra dazio doganale e spese postali...
Se ho detto che non spedivano è perchè solitamente si fanno queste prove per i prodotti proibiti che loro non mandano,e gli altri non conviene a meno di essere masochisti o scarsi nella matematica.Per quanto mi riguarda io continuerò a comprare le proteine in farma e il resto dalla +Watt, o da chiunque altro mi darà qualità a prezzi decenti.Ciao
Originariamente Scritto da filosofo del '900
Tu sei un moderatore. Solo in questa veste devi parlare.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta