Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sarà igienico?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sarà igienico?

    Non cito il prodotto,

    ma qualche giorno fa ho acquistato 2,4 kg di sieroproteine.

    Bellissimo il bidone (mi ricorda molto la vernice ..), ma mi sembra un buon imballo..

    poi lo apro.....

    dentro c'è un sacchetto di nylon trasparente chiuso con uno di quei ferretti tipo domopack, quindi assolutamente non ermeticamente!

    ma sarà igienico?!?!

    Una ditta tanto blasonata, che delusione. Non so neanche se continuare ad usarle..chissà con tutta l'aria che circolava all'interno....


    Bah.forse il polietilene sigillato costerà molto di + , ma vuoi mettere le garanzie d'igiene?!?

    #2
    Re: Sarà igienico?

    Originally posted by FIGHT CLUB
    Non cito il prodotto,

    ma qualche giorno fa ho acquistato 2,4 kg di sieroproteine.

    Bellissimo il bidone (mi ricorda molto la vernice ..), ma mi sembra un buon imballo..

    poi lo apro.....

    dentro c'è un sacchetto di nylon trasparente chiuso con uno di quei ferretti tipo domopack, quindi assolutamente non ermeticamente!

    ma sarà igienico?!?!

    Una ditta tanto blasonata, che delusione. Non so neanche se continuare ad usarle..chissà con tutta l'aria che circolava all'interno....


    Bah.forse il polietilene sigillato costerà molto di + , ma vuoi mettere le garanzie d'igiene?!?

    guarda ke in genere aprendo il bidone ci si trovano le pro,se ci sta pure il sacchetto lo vedo ancora meglio
    il tappo del barattolo naturalmente sarà chiuso ermeticamente
    "Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".





    " C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "


    ....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..


    Originally posted by ultra
    I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...

    Commenta


      #3
      Re: Re: Sarà igienico?

      Originally posted by uraia
      guarda ke in genere aprendo il bidone ci si trovano le pro,se ci sta pure il sacchetto lo vedo ancora meglio
      il tappo del barattolo naturalmente sarà chiuso ermeticamente

      A parte che se metti senza sacchetto 2,4 kg di prot in un bidone del genere... lo riempiono solo x 1/3..

      e poi il bidone non è sigillato ermeticamente, ha solo un sigillo che va staccato. Ma l'aria passa, eccome. Prova a stringerlo quand'è ancora chiuso e vedi...

      Commenta


        #4
        Re: Re: Sarà igienico?

        Originally posted by uraia
        guarda ke in genere aprendo il bidone ci si trovano le pro,se ci sta pure il sacchetto lo vedo ancora meglio
        il tappo del barattolo naturalmente sarà chiuso ermeticamente
        il sacchetto deve essere sigillato...

        Ciao
        A

        Commenta


          #5
          Re: Re: Re: Sarà igienico?

          Originally posted by arabafenice
          il sacchetto deve essere sigillato...

          Ciao
          A
          Assolutamente NO!! anzi ora che ci penso, quest'inverno ho acquistato un gainer della stessa marca, ed era confezionato nello stesso modo ma invece del filo di ferro x chiudere il sacchetto c'era del nastro adesivo..

          Commenta


            #6
            Non credo debbano essere sigillate ermeticamente, non dovrebbe essere necessario.



            Commenta


              #7
              Re: Re: Re: Re: Sarà igienico?

              Originally posted by FIGHT CLUB
              Assolutamente NO!! anzi ora che ci penso, quest'inverno ho acquistato un gainer della stessa marca, ed era confezionato nello stesso modo ma invece del filo di ferro x chiudere il sacchetto c'era del nastro adesivo..

              io credo che dovrebbe esserelo...

              Ciao
              A

              Commenta


                #8
                fight è ovvio che se compri le proteine della "Muscle&Muscle made in Naples" non puoi aspettarti granchè..

                Commenta


                  #9
                  pt

                  chiedilo direttamente al produttore...... .visto che lui scrive anche su questo forum...citato il barattolo.....ilpeso.....il contenuto .....per esclusione ....si fa presto a sapere chi lo ha posto in commercio.............

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by ICEberg
                    fight è ovvio che se compri le proteine della "Muscle&Muscle made in Naples" non puoi aspettarti granchè..
                    Mi spiace contraddirti, si tratta di una marca MOLTO nota che chi è + esperto a tua differenza ha forse riconosciuto.

                    Diciamo che spesso ci facciamo imbambolare dalle chiacchiere e dalle presunte qualità di certi prodotti.

                    Onestamente sono rimasto molto male, e poi quel sacchetto ha davvero un brutto aspetto. Sembra realmente un sacco dell'immondizia trasparente!

                    Commenta


                      #11
                      Re: Re: Re: Re: Re: Sarà igienico?

                      Originally posted by arabafenice
                      io credo che dovrebbe esserelo...

                      Ciao
                      A
                      D'accordissimo!

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by FIGHT CLUB
                        a tua differenza
                        vediamo chi è più esperto fra me e te?
                        ah pollo, la mia era solo una battuta

                        Commenta


                          #13
                          quante storie , manco c'avessi trovato un topo morto....

                          Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by ICEberg
                            vediamo chi è più esperto fra me e te?
                            ah pollo, la mia era solo una battuta
                            mente contorta! non sarei mai riuscito a capire che era una battuta. Da dove si capiva?

                            Però io non ti ho dato del pollo, mi sembra. Poi c'è chi dice che mi faccio paranoie. Sono solo educato.

                            io.

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by FIGHT CLUB
                              mente contorta! non sarei mai riuscito a capire che era una battuta. Da dove si capiva?

                              Però io non ti ho dato del pollo, mi sembra. Poi c'è chi dice che mi faccio paranoie. Sono solo educato.

                              io.

                              ***** pollo nel senso che non hai capito che era una battuta, nel senso buono
                              ohh che due balle

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎