If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
A quale scopo vengono usati i multivitaminici?
Fanno semplicemente bene, aiutano con l'ipertrofia, fanno dimagrire?
Io a casa mi sono ritrovato il Berocca Plus, se lo conoscete potete dirmi se è un buon multivitaminico?
non lo consoco !! pesonalemte ne ho ha acuistato uno da 365 compresse...con ottimi valori in % ed qualita' prezzo !! se vuoi in privato ti mado la marca ecc !!
serveno per dare la tuo muscolo i macro nutrienti necessari per la crescita e per reagire meglio allo stimolo ipertrofico/ ricostruire il muscolo !!
penso sia uno degli integratori piu importati sopratutto per il culturismo ^^
alla fine non si puo semrpe magiare frutta e verdure di stagione !!...
io la differenza con il multy lo sentio...sorpatutto quando faccio cardio !! il primo mese sudavo come una fontana xD
non lo consoco !! pesonalemte ne ho ha acuistato uno da 365 compresse...con ottimi valori in % ed qualita' prezzo !! se vuoi in privato ti mado la marca ecc !! serveno per dare la tuo muscolo i macro nutrienti necessari per la crescita e per reagire meglio allo stimolo ipertrofico/ ricostruire il muscolo !!
penso sia uno degli integratori piu importati sopratutto per il culturismo ^^
alla fine non si puo semrpe magiare frutta e verdure di stagione !!...
io la differenza con il multy lo sentio...sorpatutto quando faccio cardio !! il primo mese sudavo come una fontana xD
andiamo bene
Originariamente Scritto da gaetano90
gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97
Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta