Ciao, volevo qualche consiglio per I dosaggi e quando prendere questi integratori per aiutarmi a guarire da un epitrocleite. so che ovviamente non faranno miracoli però penso diano un buon aiuto. In casa ho questi integratori :
animal flex
supercissus usp labs
omega 3 per 2cps 760epa 560dha
vitamina c 500mg
magnessio/potassio per 3cps 1440mg citrato magnesio e 800mg citrato potassio
volendo ho glucosammina solafato 1cps 1gr e un integratore di collagene e cartilagine di squalo
prima di andare a letto prendo zma,melatonina e 5-htp.
di solito mi alleno verso le 10.30-11 avendo questi integratori "capacità" anti infiammatorie immagino non vadano presi nelle ore prima del workout. Pensavo come dosaggio giornaliero 1pack animal flex , 4cps super cissus,2gr vitamina c , 4/6caps omega 3 , 1gr glucosammina ( aggiunto a quella nel animal flex) e 3caps magnesio/potassio più quelli pre nanna . Come dosaggi che dite? Mentre vi chiedo aiuto per i tempi in cui prenderli
animal flex
supercissus usp labs
omega 3 per 2cps 760epa 560dha
vitamina c 500mg
magnessio/potassio per 3cps 1440mg citrato magnesio e 800mg citrato potassio
volendo ho glucosammina solafato 1cps 1gr e un integratore di collagene e cartilagine di squalo
prima di andare a letto prendo zma,melatonina e 5-htp.
di solito mi alleno verso le 10.30-11 avendo questi integratori "capacità" anti infiammatorie immagino non vadano presi nelle ore prima del workout. Pensavo come dosaggio giornaliero 1pack animal flex , 4cps super cissus,2gr vitamina c , 4/6caps omega 3 , 1gr glucosammina ( aggiunto a quella nel animal flex) e 3caps magnesio/potassio più quelli pre nanna . Come dosaggi che dite? Mentre vi chiedo aiuto per i tempi in cui prenderli
Commenta