If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
non ho mai trovato un creapure mono che si "sciogliesse". D'altra parte se c'è un brevetto per quella realmente solubile (promera) non costerebbe un botto.
non ho mai trovato un creapure mono che si "sciogliesse". D'altra parte se c'è un brevetto per quella realmente solubile (promera) non costerebbe un botto.
Manco io ...ne avrò provate 10/15 brand diversi ma rimane granulosa , sottile ma granulosa
La creapure essendo micronizzata resta bene in sospensione (con quantitativi adeguati di polvere e acqua), quindi pare quasi "sparire". Se si attende un pochino tuttavia si assiste al deposito sul fondo, laddove proprio non la si continui a vedere agitarsi nello shaker :-D
Con acqua caldina la cosa migliora non poco ;-)
Le prime creatine "raw" che prendevo erano un'agonia...la micronizzazione e' stato un passo avanti epico :-D
Quei cristalli quando molti e molto visibili vengono "attaccati" richiamando tanta acqua nell'intestino...personalmente ho imparato che nel
mio caso e' meglio evitare :-D
In acqua calda la situazione migliora notevolmente, ma ci sono problemi logistici.
Per non so quale strana ragione la Creapure in capsule o compresse la tollero molto meglio
si, io la bevo anche se mi restano i granelli in bocca, non ho problemi di richiami di liquidi (e non sono proprio un tipo con un "intestino di ferro"). Sinceramente dopo anni di sbattimenti con litrate di acqua calda, tamponi e sapori nauseabondi (hgp+) e dato il contributo effettivo che mi da l'integratore, faccio un paio di botte di shaker con poca acqua fredda e via (empre e solo postwo con carboidrati solidi subito dopo).
si, io la bevo anche se mi restano i granelli in bocca, non ho problemi di richiami di liquidi (e non sono proprio un tipo con un "intestino di ferro"). Sinceramente dopo anni di sbattimenti con litrate di acqua calda, tamponi e sapori nauseabondi (hgp+) e dato il contributo effettivo che mi da l'integratore, faccio un paio di botte di shaker con poca acqua fredda e via (empre e solo postwo con carboidrati solidi subito dopo).
Fai benissimo, anche io dopo secoli di sbattoni non ho proprio piu' voglia di stare appresso alla creatina. Mi darebbe ancora disturbi quindi ho trovato una via alternativa, altrimenti non mi farei proprio problemi.
HGP E' una HCL (è semplicemente il nome del prodotto). Per il resto concordo con gli altri interventi: se non ti causa problemi, vai su una mono creasolv o creapure.
mi confermate questa cosa? L'hgp è una hcl?
La promera hcl è un ALTRO mondo, solo ti ci vuole un mutuo
e di hcl di valore non ne ho mai trovate, sempre mischiate ad altre creatine, e io non le sopporto, più che io il mio intestino...
Io sto usando la crea monoidrato micronizzata 200 mesh e mi sembra di non aver problemi a scioglierla con carbo e proteine nello shaker con 200 ml di acqua a temperatura ambiente...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta