Consiglio integrazione post wo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rikyz89
    Bodyweb Member
    • Mar 2017
    • 33
    • 0
    • 0
    • Send PM

Consiglio integrazione post wo

Salve ragazzi avrei bisogno di un vostro consiglio ancora una volta, da poco ho comprato bcaa in polvere ( ho sempre usato quelli in capsule) perche mi sembrano piu pratici e si mescolano facilmente nello shaker insieme al resto. Da poco ho staccato le whey e il mio shaker post wo è al momento 30 gr di destrosio 5 gr di creatina e i bcaa e devo dire che mi ci trovo abbastanza bene ma ho un piccolo problema, miscelando tutto con acqua il sapore è vomitevole, davvero per poco non vomitavo quindi volevo chiedere se potrei usare del succo di frutta al posto dell acqua nello shaker. Se è si va bene un qualsiasi succo o ne prendo uno in particolare?

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk
  • Ospite
    • 0
    • 0
    • Send PM

Non ha senso assumere bcaa post se integri con whey. Bcaa pre e during. Carbo whey e creatina post.

Commenta

• Rikyz89
      Bodyweb Member
      • Mar 2017
      • 33
      • 0
      • 0
      • Send PM

Ho scritto che non assumo whey per adesso, e la mia domanda era un altra

Commenta

• Ospite
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Rikyz89 Visualizza Messaggio
        Ho scritto che non assumo whey per adesso, e la mia domanda era un altra

Sorry. Cmq, se fai un pasto completo a stretto giro vale quanto sopra (bcaa pre e during). Evita ad ogni modo il succo in quanto l'ambiente acido crea problemi alla creatina.

Commenta

Working...
        X