ciao a tutti volevo fare un "giochino", ipotizzando di avere a disposizione fondi illimitati, quindi no limiti di spesa, quale è a vostro parere il miglior prodotto in termini di qualità in assoluto tra: (inizio io con il gioco )
bcaa --> bio extreme bcaa 12:1:1
proteine (whey, caseine, altro) -->come whey vb 104 9.8 della net mi piacciono anche le + watt whey protein 90 e le gold standard 100% della on, come caseine bio extreme 100%
mass gainer --> mai preso
vitargo (anche carboidrati alternativi di nuova generazione) --> come vitargo, perfect carb 7 della net come carboidrato evoluto
arginina --> mx 1000 nitro pump
creatina --> kre-alkalyn olimp
omega 3 --> yamamoto nutrition omegapro
multivitaminico --> yamamoto multi vitamin
testo booster --> nolvadren xt
glutammina --> mai presa
alc carnitina --> net alc 1250
termogenico --> pes alphamine o animal cuts
non dico che ho preso il meglio nella mia vita...il senso è definire quali sono secondo voi nel 2017 le "ferrari" degli integratori, consapevoli della difficoltà e della soggettività che alcune classifiche comportano
bcaa --> bio extreme bcaa 12:1:1
proteine (whey, caseine, altro) -->come whey vb 104 9.8 della net mi piacciono anche le + watt whey protein 90 e le gold standard 100% della on, come caseine bio extreme 100%
mass gainer --> mai preso
vitargo (anche carboidrati alternativi di nuova generazione) --> come vitargo, perfect carb 7 della net come carboidrato evoluto
arginina --> mx 1000 nitro pump
creatina --> kre-alkalyn olimp
omega 3 --> yamamoto nutrition omegapro
multivitaminico --> yamamoto multi vitamin
testo booster --> nolvadren xt
glutammina --> mai presa
alc carnitina --> net alc 1250
termogenico --> pes alphamine o animal cuts
non dico che ho preso il meglio nella mia vita...il senso è definire quali sono secondo voi nel 2017 le "ferrari" degli integratori, consapevoli della difficoltà e della soggettività che alcune classifiche comportano
Commenta