Inizio assunzione integratori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • hackam 25
    Registered User
    • Nov 2016
    • 91
    • 0
    • 0
    • Send PM

Inizio assunzione integratori

Buonasera, vorrei iniziare ad assumere integratori, io faccio ciclismo + sessioni in palestra sono alto 1,85 per 87kg ed assumo già proteine, vorrei iniziare ad assumere:
    BCAA 2:1:1
    Multivitaminico
    Omega 3
    Sali minerali
    Poi l'integratore per un miglior riposo credo si chiami glutammina?
    Vorrei alcuni consigli, inanzitutto acquistando da Myprotein quali mi consigliate di acquistare? mi riferisco sopratutto al multivitaminico visto che ce ne sono diversi e ai sali minerali.
    Poi potreste dirmi quando assumerli e in quali quantità e secondo quale logica?
    E come ultima domanda per l'integrazione di vitamine meglio il multivitaminico o vitamine singole oppure ditemi voi.
    Grazie.

Last edited by hackam 25; 11-09-2017, 00:24:36.
  • DarkSideGT
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2016
    • 724
    • 17
    • 2
    • Send PM

Originariamente Scritto da hackam 25 Visualizza Messaggio
    Buonasera, vorrei iniziare ad assumere integratori, io faccio ciclismo + sessioni in palestra sono alto 1,85 per 87kg ed assumo già proteine, vorrei iniziare ad assumere:
    BCAA 2:1:1
    Multivitaminico
    Omega 3
    Sali minerali
    Poi l'integratore per un miglior riposo credo si chiami glutammina?
    Vorrei alcuni consigli, inanzitutto acquistando da Myprotein quali mi consigliate di acquistare? mi riferisco sopratutto al multivitaminico visto che ce ne sono diversi e ai sali minerali.
    Poi potreste dirmi quando assumerli e in quali quantità e secondo quale logica?
    E come ultima domanda per l'integrazione di vitamine meglio il multivitaminico o vitamine singole oppure ditemi voi.
    Grazie.

unico store nominabile è musclenutrition
    bcaa, 1gr ogni 10kg di peso pre/during workout
    multivitaminico dipende da cosa cerchi, istruzioni etichetta vanno bene praticamente sempre
    omega 3, dipende dalla concentrazione di epa-dha, arrivare a circa 1.5gr di epa e poco meno di dha, assunti con i pasti
    sali minerali sicuro ti servano?
    per il riposo dicono glicina, ma funziona solo per effetto placebo penso

Commenta

Working...
    X