Originariamente Scritto da kaidan
Visualizza Messaggio
Creatina per neofiti?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DarkSideGT Visualizza Messaggiomeglio che sia certificata creapure
Commenta
-
-
Crm+ della 4+ e' Creapure, quella che ho usato ultimamente. La marca e' una garanzia e la materia prima la migliore. Ce ne sono altre naturalmente, basta searchare
Personalmente preferisco lasciare in sospensione la Creapure in acqua tiepida.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioCrm+ della 4+ e' Creapure, quella che ho usato ultimamente. La marca e' una garanzia e la materia prima la migliore. Ce ne sono altre naturalmente, basta searchare
Personalmente preferisco lasciare in sospensione la Creapure in acqua tiepida.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Personalmente ho sempre preferito acqua tiepida (calda va benissimo, ma bollente proprio meglio di no.)
Naturalmente prima la bevi meglio e' in ogni caso, tuttavia l'impatto tra l'acqua a 100gradi e la creatina e' piuttosto "aggressivo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioPersonalmente ho sempre preferito acqua tiepida (calda va benissimo, ma bollente proprio meglio di no.)
Naturalmente prima la bevi meglio e' in ogni caso, tuttavia l'impatto tra l'acqua a 100gradi e la creatina e' piuttosto "aggressivo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioLa creatina e' insolubile in acqua, tuttavia mescolandola in acqua tiepida (tanta acqua e poca, pochissima polvere) rimane in sospensione (detto terra terra, non vedi piu' grumini :-D ) e l'intestino la tollera meglio.
Commenta
-
-
Ragazzi vi invito ad un approccio sperimentale e pragmatico alla cosa: a priori non si puo' dire, bisogna procedere per tentativi. Se provi con acqua a temperatura ambiente e fila tutto liscio (no crampi/sciolte etc..), non sussistono motivi per cambiare.
Nel mio caso specifico in caso di monoidrata micronizzata, 3g in una mezza litrata scarsa di acqua tiepida/calda agitata finche' non vedo piu' nulla nello shaker, e' la soluzione storicamente migliore.
Due/tre cucchiai di Brioschi® e butto giu'.
Fa schifo, tremendamente, pero' mi ha sistematicamente dato tanto.
Commenta
-
-
Una sorta di "tampone" home-made.
Ma per un approccio basic se ne puo' fare tranquillamente a meno, io sono legato a retaggi tradizionali :-D
Sono stati scritti almeno 65477447644752649497528936383937373937262653236895333247mila milioni di post sulla creatina e le modalita' di assunzione
Commenta
-
Commenta