If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao ragazzi ho comprato le pro e la creatina da myprotein. Nelle pro c'è un misurino da 70cc e nella creatina uno piccolo da non so quanto.
Avete idea di quanto corrispondano i misurini in grammi?
So che dovrei prendere una bilancia ma al momento non mi è possibile.
Di solito dietro all etichetta c'è scritto...
es. uno scoop 30g di prodotto oppure uno scoop 24g di proteine... perciò in base alle quantità che ti servono ti dai una regolata ...
Ciao ragazzi ho comprato le pro e la creatina da myprotein. Nelle pro c'è un misurino da 70cc e nella creatina uno piccolo da non so quanto.
Avete idea di quanto corrispondano i misurini in grammi?
So che dovrei prendere una bilancia ma al momento non mi è possibile.
Grazie
il misurino che si trova nei pacchi di creatina Myprotein è da 5 grammi se intendi quello piccolo di colore grigio
Originariamente Scritto da gaetano90
gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97
Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Qualcuno mi ha detto ciò è prenderne 5g al giorno e come è stato detto a me ho detto all'utente che ha chiesto informazioni, non ci vedo nulla di male !!!
Qualcuno mi ha detto ciò è prenderne 5g al giorno e come è stato detto a me ho detto all'utente che ha chiesto informazioni, non ci vedo nulla di male !!!
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
l'utente ha chiesto un' altra informazione, non quanti grammi di creatina assumere
Originariamente Scritto da gaetano90
gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97
Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta