Ciao a tutti ho acquistato di nuovo free-t e vorrei consigli come assumerlo , al momento prendo 4 al mattino appena sveglio. Ho letto che anche prima di andare a letto la sera si prende che dite come dosaggio americano ci siamo? Per il Nox 3 invece ? Sono alto 1.80circa peso 67 kg fisico abbastanza asciutto vorrei ingrandire i muscoli cioe' piu' pieni e pettorale idem
Free-t e Nox 3
Collapse
X
-
i muscoli li ingrandisci con una dieta+allenamento fatto bene, non con con un po' di acido D-Aspartico e qualche erbetta....Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
-
-
Originariamente Scritto da Vincenzo266 Visualizza MessaggioCon una dieta ti do ragione ,allenamento lo faccio abbastanza bene muscoli e pettorali li ho volevo soltanto pomparmi un po' di piu' tutto qui .trovero' da me il dosaggio giusto ✋
se cerchi solo un buon pump invece puoi optare per i soliti prodotti come agmatina (se riesci a reperirla) e citrullinaOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
Commenta