Salve, sono sovrappeso di 25 kg e da domani inizierò - o per meglio dire ricomincerò - l'attività fisica. Farò sessioni cardio alternate a sessioni di sollevamento pesi, come già ho fatto in passato con successo. Questa volta però vorrei integrare con qualcosa sia per "ottimizzare" il processo di dimagrimento che per comodità. Non sono infatti un grande estimatore della carne e preferirei integrare la mia quota proteica con un bel frullatino di proteine.
Le mie domande sono queste:
1) ho visto che esistono delle proteine whey chiamate IMPACT DIET ISOLATE... sono adatte a chi, come me, deve perdere peso? Altrimenti, che tipo di whey mi consigliate?
2) avevo pensato per ora di partire semplicemente con un'integrazione post WO... consigliate anche proteine prima del WO?
3) che altri integratori potrei abbinare, considerato però che non sono uno sportivo agonista né tantomeno uno che ci va giù pesante ma un normalissimo frequentatore di palestre che deve però perdere 25 kg e cercare di preservare la massa magra, definendosi?
Grazie a chi vorrà aiutarmi
Le mie domande sono queste:
1) ho visto che esistono delle proteine whey chiamate IMPACT DIET ISOLATE... sono adatte a chi, come me, deve perdere peso? Altrimenti, che tipo di whey mi consigliate?
2) avevo pensato per ora di partire semplicemente con un'integrazione post WO... consigliate anche proteine prima del WO?
3) che altri integratori potrei abbinare, considerato però che non sono uno sportivo agonista né tantomeno uno che ci va giù pesante ma un normalissimo frequentatore di palestre che deve però perdere 25 kg e cercare di preservare la massa magra, definendosi?
Grazie a chi vorrà aiutarmi
Commenta