Consigli integrazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • chiurlo
    Bodyweb Senior
    • Jan 2012
    • 9379
    • 133
    • 106
    • Send PM

Consigli integrazione

Ciao,

sto per fare un ordine di integratori e vorrei sapere il vostro parere su ciò che sto per acquistare:

Xcore Jointz SS (soffro spesso di dolori ai tendini/articolazioni, anche se non forti per fortuna)
    Creatina Creapure
    Omega 3 EPA Plus (per dose: 3000 mg olio di pesce - EPA 990 mg - DHA 660 mg)

Poi, non ho mai preso multivitaminici; me li consigliate? E in caso quali?
  • enzo73
    Bodyweb Senior
    • Apr 2014
    • 1226
    • 39
    • 0
    • Send PM

Senti per le articolazioni questo non lo conosco , ma the Shadow rilasciò una buona recensione su questo:http://www.bodyweb.com/threads/44577...uadrangularis)
    Come Creapure questa della Allmax è conveniente x 1 kg :https://www.musclenutrition.com/creatine-1kg.html
    Come Omega 3 ne ho provati tanti e uno dei pochi che non mi da rigurgiti di pesce sono : https://www.musclenutrition.com/ultra-omega-3-8940.html
    Come multi io preferisco quasi sempre Triad Orange, Anavite o Adam

Commenta

• gendarius
      Bodyweb Senior
      • Jul 2014
      • 3301
      • 62
      • 11
      • Vicenza
      • Send PM

Per gli omega3 dovresti assumere circa 2g EPA e 2g DHA: fai il conto e vedi se ti conviene uno ad alta titolazione.

Commenta

• chiurlo
        Bodyweb Senior
        • Jan 2012
        • 9379
        • 133
        • 106
        • Send PM

Originariamente Scritto da enzo73 Visualizza Messaggio
        Senti per le articolazioni questo non lo conosco , ma the Shadow rilasciò una buona recensione su questo:http://www.bodyweb.com/threads/44577...uadrangularis)
        Come Creapure questa della Allmax è conveniente x 1 kg :https://www.musclenutrition.com/creatine-1kg.html
        Come Omega 3 ne ho provati tanti e uno dei pochi che non mi da rigurgiti di pesce sono : https://www.musclenutrition.com/ultra-omega-3-8940.html
        Volevo sapere se quelli che ho scritto sono validi o meno. Il Jointz l'ho preso il mese scorso e mi sono passati dolori che avevo da 9 mesi, quindi su quello l'efficacia l'ho testata.
        Di Omega 3 provai quelli della Enervit e non ho mai avuto ritorno di pesce, ma costano di più.

Commenta

• Ospite
          • 0
          • 0
          • Send PM

Il cissus è incisivo, con l'accortezza di usarlo per brevi periodi e non abusarne. Un altro classico, con buone componenti, è l'animal flex. Se si va su un joint più basic, molto buono il joint formula evo di +watt.

Come creatina, le creapure di isatori, natroid, la citata allmax. Oppure la creasolv della SAN.

Omega 3 preferisco andare su titolazioni più alte: isatori, now foods, 4+.

Per i multi, prediligo quelli a basso dosaggio - es. isatori, 4+, +watt - associati a vitamine singole.

Commenta

• chiurlo
            Bodyweb Senior
            • Jan 2012
            • 9379
            • 133
            • 106
            • Send PM

Di tutti questi integratori cosa cambia tra quelli più costosi e quelli economici? Su cosa incide la qualità?
            E sui multivitaminici sapete dirmi di più? Sono consigliati a prescindere?
            Last edited by chiurlo; 26-08-2017, 22:33:10.

Commenta

• enzo73
              Bodyweb Senior
              • Apr 2014
              • 1226
              • 39
              • 0
              • Send PM

Non sempre è così : io guardo oltre al prezzo ,gli ingredienti, la titolazione degli stessi . Ad esempio , una proteina al 90% (isosensation) costa di meno se la paragoni ad una Whey al 78/80 % e gli ingredienti usati sono notevolmente migliori. Sui multivitaminici , mi piace cambiare, ma spesso opto sul Triad perchè ha già elementi per le articolazioni come Glucosamina e MSM .Quando passo ad uno a basso dosaggio ( isatori ) integro con vit. C e D3
              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
              Di tutti questi integratori cosa cambia tra quelli più costosi e quelli economici? Su cosa incide la qualità?
              E sui multivitaminici sapete dirmi di più? Sono consigliati a prescindere?

Commenta

• chiurlo
                Bodyweb Senior
                • Jan 2012
                • 9379
                • 133
                • 106
                • Send PM

Non sempre è così : io guardo oltre al prezzo ,gli ingredienti, la titolazione degli stessi . Ad esempio , una proteina al 90% (isosensation) costa di meno se la paragoni ad una Whey al 78/80 % e gli ingredienti usati sono notevolmente migliori. Sui multivitaminici , mi piace cambiare, ma spesso opto sul Triad perchè ha già elementi per le articolazioni come Glucosamina e MSM .Quando passo ad uno a basso dosaggio ( isatori ) integro con vit. C e D3
                Figata il Triad, in effetti contiene più glucosamina del Jointz oltre a tutte le altre vitamine; senza contare il prezzo non esagerato. Quello me lo prendo.

Riguardo a Omega 3 e creatina quindi mi sconsigliate quelli che ho citato ad inizio thread perché poco efficaci?

Commenta

• enzo73
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2014
                  • 1226
                  • 39
                  • 0
                  • Send PM

La Creatina Creapure non è una marca. E' solo un tipo di creatina purissima , garantita di qualità tedesca. Non hai citato alcun brand . Gli Omega 3 ti abbiamo consigliato quelli sulla base delle nostre esperienze, ma vanno bene quelli
                  Figata il Triad, in effetti contiene più glucosamina del Jointz oltre a tutte le altre vitamine; senza contare il prezzo non esagerato. Quello me lo prendo.

Riguardo a Omega 3 e creatina quindi mi sconsigliate quelli che ho citato ad inizio thread perché poco efficaci?

Commenta

• chiurlo
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2012
                    • 9379
                    • 133
                    • 106
                    • Send PM

La Creatina Creapure non è una marca. E' solo un tipo di creatina purissima , garantita di qualità tedesca. Non hai citato alcun brand . Gli Omega 3 ti abbiamo consigliato quelli sulla base delle nostre esperienze, ma vanno bene quelli
                    Sì sì, so che non è una marca. La marca non l'ho scritta perché è quella del sito dove acquisterei il tutto e non volevo fare pubblicità. Quindi a parità di tipo di creatina, cambia da marca a marca? E in cosa?

Commenta

• chiurlo
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2012
                      • 9379
                      • 133
                      • 106
                      • Send PM

Altra cosa: visto che ho un buono e posso scegliere un altro prodotto gratis, cosa mi consigliate tra questi integratori in aggiunta?

B Complex (vitamine del gruppo B)
                      Multicore (multivitaminico concentrato)
                      L-Tryptophan
                      L-glutammina
                      Vitamina D3
                      Olio di semi di lino

Commenta

• enzo73
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2014
                        • 1226
                        • 39
                        • 0
                        • Send PM

D3 in inverno 2000 I.U.

Commenta

• chiurlo
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2012
                          • 9379
                          • 133
                          • 106
                          • Send PM

Perfetto, grazie mille. Intanto mi è rimasta un po' di L-glutammina che ho usato tempo fa. Se nel post wo mi faccio un beverone con malto, whey, glutammina e creatina può andare? E il triad quando lo prendo?

Commenta

• claudio96
                            L'inchiappagalline
                            • Oct 2015
                            • 7711
                            • 287
                            • 353
                            • TRENtino
                            • Send PM

Perfetto, grazie mille. Intanto mi è rimasta un po' di L-glutammina che ho usato tempo fa. Se nel post wo mi faccio un beverone con malto, whey, glutammina e creatina può andare? E il triad quando lo prendo?
                            il ''beverone'' come lo hai descritto è perfetto per il post-wo.

l'Orange Triad prendilo assieme ai pasti principali che contengano un minimo di grassi e non troppe fibre
                            Originariamente Scritto da gaetano90
                            gareggiare per esibizionismo natural

Originariamente Scritto da Magro97
                            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

Commenta

• chiurlo
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2012
                              • 9379
                              • 133
                              • 106
                              • Send PM

Un'ultima cosa: quanto Orange triad devo assumere? Nella confezione c'è scritto 6 compresse (suddivise in due volte); non è troppo?

Commenta

Working...
                              X