Integrazione. consigli da esperti?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Peterthegreed
    Bodyweb Member
    • Feb 2017
    • 17
    • 2
    • 0
    • Send PM

Integrazione. consigli da esperti?

Salve a tutti,avrei intenzione di comprare dei prodotti di integrazione, e visto che li ho trovati a metà prezzo in pacchetti vorrei chiedere a qualcuno più esperto di me se prenderli o meno, E come integrarli correttamente.
    Do qualche informazione su di me, alto 174 cm, peso 85 kg (ho perso 10 kg in 3 settimane di ipocalorica) mi alleno 5 volte a settimana ed ho ricominciato da 1 mesetto (sempre fatto sport)
    Ps oltre al pacchetto il sito mi offre gratuitamente dei prodotti che non saprei come integrare
    Vi allego una foto di entrambi
    P.s prendo di mio zinco e magnesio da tempo e la melatonina prima di andare a dormire.
    Pps ancora non ho finito la mia scorta di bcaa 2:1:1 avendo in omaggio nell'offerta quelli plus è consigliabile usarne solo uno essendo sempre amminoacidi oppure possono integrarsi insieme essendo uno plus ed uno no? Non mi è ben chiara la differenza
    Grazie mille per l'attenzione spero di essere stato chiaro e che qualcuno che se ne intenda mi dia qualche delucidazione

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
    Last edited by ston; 25-08-2017, 14:18:56.
  • Peterthegreed
    Bodyweb Member
    • Feb 2017
    • 17
    • 2
    • 0
    • Send PM

C'è nessuno in grado di aiutarmi?

Commenta

• DarkSideGT
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2016
      • 724
      • 17
      • 2
      • Send PM

non hai postato nessuna informazione sugli integratori

Commenta

• Alessandro33
        Super Moderator
        • Nov 2010
        • 24429
        • 338
        • 121
        • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
        • Send PM

Originariamente Scritto da DarkSideGT Visualizza Messaggio
        soprattutto se sono di link esterni a Musclenutrition non postarli
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

• Peterthegreed
          Bodyweb Member
          • Feb 2017
          • 17
          • 2
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da DarkSideGT Visualizza Messaggio
          Purtroppo li avevo postati ma la somma divinità di questo forum ha deciso che avevo violato le regole del forum inserendo prezzi, e mi ha cancellato le foto.cosa per me assolutamente non vera in quanto avevo avuto l'accortezza di tagliare la marca ed il prezzo degli integratori in quanto AVEVO LETTO IL REGOLAMENTO,ciò che era rimasto erano il prezzo di due prodotti breakfast(una confezione di burro d'arachidi...) che nel carrello aveva visualizzato gratis, con il prezzo sbarrato. Però sono una persona umile e chiedo scusa a prescindere ma non prima di aver dato le mie spiegazioni e motivazioni (ti chiedo scusa se ti devi sorbire questo lungo messaggio ma non sono riuscito ad inviare il messaggio privato all'amministratore e spero lo legga qui.

Commenta

• Peterthegreed
            Bodyweb Member
            • Feb 2017
            • 17
            • 2
            • 0
            • Send PM

Quindi riscrivo a mano tutto qui (ston non bannarmi non è un up senza motivo ma era impossibile fare un messaggio chilometrico;non si sa mai metto le mani avanti.)

Nel pacchetto mi viene offerto
            1) mypre 500 gr (che anche avendo fatto varie ricerche non ho idea di come utilizzarlo
            2) impact whey 1kg
            3) thermopure 90 gr
            4) creatina monoidrato 250 capsule
            5) bcaa 2:1:1
            6 alpha men 120 capsule
            + gratis cla 60 capsule e zinco e magnesio 270 capsule

Ora non ho idea di come assumerli tutti e so che vi sto chiedendo tanto ma sono un neofita di integrazione e mi impegno tanto in quello che faccio quindi perfavore provate ad aiutarmi se potete che non so dove sbattere la testa
            (Non mi dite di usare il tasto search che sono e giorni che non faccio altro...)

Pps: i bcaa sulla confezione riporta il consiglio di assumerne 3 capsule al giorno (contenenti 1 grammo l'una. Ma io ho sempre letto che bisogna assumerne 1 gr ogni 10 kg di peso corporeo dunque dovrei prenderne 4 pre work out e 4 post e forse una durante (Se ho capito bene)
            Ma il post in bacheca sugli integratori dice di non superare le dosi consigliate che devo fare? Vi supplico di aiutarmi non so dove sbattere la testa

Commenta

• enzo73
              Bodyweb Senior
              • Apr 2014
              • 1226
              • 39
              • 0
              • Send PM

Il Mypre è un prewo . Un po sotto dosato come BCAA a dose doppia . Quindi andrebbero aggiunti almeno 5 grammi extra . Inoltre ha 400 mg di caffeina che non tutti tollerano, accompagnato da 200 mg di guaranà che è un altro stimolante .
              Le Impact Whey sono delle proteine che ti servono a raggiungere la quota proteica se sei impossibilitato a farlo con cibo solido
              Il Thermopure è uno stimolante del metabolismo ( attento che contiene parecchi stimolanti ) ,ma se usi già il Mypre non aggiungerlo
              La creatina dovresti sapere come di usa ( 5 cps forniscono 5 gr di crea ) da prendere nei giorni off con un pasto ricco di carbo e nei giorni on pre o post wo ( ma il Mypre ha 4 gr di crea)
              I BCAA potresti usarli x arrivare a quei famosi 9/10 grammi che ti servirebbero
              Alpha Men è un multivitaminico da usare ai pasti ( 1 colazione e 1 pranzo o cena)
              Zinco magnesio potresti usarli prima di dormire a stomaco vuoto ( 3 cps ) tipo ZMA

Spero di esserti stato utile

Commenta

• Peterthegreed
                Bodyweb Member
                • Feb 2017
                • 17
                • 2
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da enzo73 Visualizza Messaggio
                Il Mypre è un prewo . Un po sotto dosato come BCAA a dose doppia . Quindi andrebbero aggiunti almeno 5 grammi extra . Inoltre ha 400 mg di caffeina che non tutti tollerano, accompagnato da 200 mg di guaranà che è un altro stimolante .
                Le Impact Whey sono delle proteine che ti servono a raggiungere la quota proteica se sei impossibilitato a farlo con cibo solido
                Il Thermopure è uno stimolante del metabolismo ( attento che contiene parecchi stimolanti ) ,ma se usi già il Mypre non aggiungerlo
                La creatina dovresti sapere come di usa ( 5 cps forniscono 5 gr di crea ) da prendere nei giorni off con un pasto ricco di carbo e nei giorni on pre o post wo ( ma il Mypre ha 4 gr di crea)
                I BCAA potresti usarli x arrivare a quei famosi 9/10 grammi che ti servirebbero
                Alpha Men è un multivitaminico da usare ai pasti ( 1 colazione e 1 pranzo o cena)
                Zinco magnesio potresti usarli prima di dormire a stomaco vuoto ( 3 cps ) tipo ZMA

Spero di esserti stato utile
                Grazie mille invece mi hai aiutato tantissimo un ultima cosa per i miei bcaa sul barattolo dice 3 pillole da assumere (3 grammi) me ne frego o lo rispetto?

Commenta

• claudio96
                  L'inchiappagalline
                  • Oct 2015
                  • 7711
                  • 287
                  • 353
                  • TRENtino
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Peterthegreed Visualizza Messaggio
                  Grazie mille invece mi hai aiutato tantissimo un ultima cosa per i miei bcaa sul barattolo dice 3 pillole da assumere (3 grammi) me ne frego o lo rispetto?

fregatene e prendi 1 gr. /10 kg di peso suddivisi tra prima e durante
                  Originariamente Scritto da gaetano90
                  gareggiare per esibizionismo natural

Originariamente Scritto da Magro97
                  Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

Commenta

• Peterthegreed
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2017
                    • 17
                    • 2
                    • 0
                    • Send PM

Grandissimo! ricapitolando uso quando mi alleno:bcaa (my pre da quello che dici posso anche non usarlo se uso gli amminoacidi ratificati visto che è meno potente delle bcaa)
                    I bcaa pesando 85 ne prendo 4 prima 2 during w.o e 3 post
                    i thermopure non mi hai detto il dosaggio ma penso che lo trovo online;
                    per quanto riguarda la creatina la.prendo quando non mi alleno e anche quando mi alleno(non crea problemi assumendo già bcaa?)
                    e gli integratori zinco alpha man tutti i giorni . Tutto giusto? Confermi?

Commenta

• claudio96
                      L'inchiappagalline
                      • Oct 2015
                      • 7711
                      • 287
                      • 353
                      • TRENtino
                      • Send PM

I bcaa pesando 85 ne prendo 4 prima 2 during w.o e 3 post se nel post-wo prendi già Whey suddividi i BCAA solo prima/durante, altrimenti ok
                      i thermopure non mi hai detto il dosaggio ma penso che lo trovo online; il dosaggio consigliato è di 3 cps, preferibilmente a stomaco vuoto/prima dell'allenamento
                      per quanto riguarda la creatina la.prendo quando non mi alleno e anche quando mi alleno(non crea problemi assumendo già bcaa?) esatto, nei giorni off prendila assieme a un pasto che contiene carbo e nei giorni di allenamento nel pwo
                      e gli integratori zinco alpha man tutti i giorni . si, Zinco+Magnesio pre nanna a stomaco vuoto e il multivitaminico ai pasti principali (preferibilmente abbinati a una fonte di grassi per favorire l'assorbimento delle vitamine liposolubili

ti ho risposto in grassetto
                      Originariamente Scritto da gaetano90
                      gareggiare per esibizionismo natural

Originariamente Scritto da Magro97
                      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

Commenta

• Peterthegreed
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2017
                        • 17
                        • 2
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                        ti ho risposto in grassetto
                        Non so veramente come ringraziarti sei stato l'unico in questo forum ad aiutarmi realmente [emoji3] grazie veramente per il tuo aiuto e per non avermi lasciato allo sbando, A differenza di altri. Tipo chi gestisce il forum che invece di aiutare non fa altro che segnalare perchè è uscito fuori un prezzo del burro di arachidi (enorme danno per l'economia di questo forum[emoji23])

Commenta

• Peterthegreed
                          Bodyweb Member
                          • Feb 2017
                          • 17
                          • 2
                          • 0
                          • Send PM

Non so veramente come ringraziarti sei stato l'unico in questo forum ad aiutarmi realmente [emoji3] grazie veramente per il tuo aiuto e per non avermi lasciato allo sbando, A differenza di altri. Tipo chi gestisce il forum che invece di aiutare non fa altro che segnalare perchè è uscito fuori un prezzo del burro di arachidi (enorme danno per l'economia di questo forum[emoji23])

Ringrazio ovviamente anche Enzo che pensavo fosse sempre la stessa persona perdonami

Commenta

Working...
                          X