Annuncio

Collapse
No announcement yet.

un consiglio su proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    un consiglio su proteine

    vorrei chiedervi un consiglio su un integratore proteico che abbia un buon rapporto qualità/prezzo e che sia abbastanza "ingeribile"..quale prendere? In passato ho provato delle proteine al 90 % della gensan che facevano letteralmente cagare e non vorrei ripetere la stessa esperienza...

    sono graditi consigli su esperienze passate in modo tale da andare sul sicuro quando dovrò acquistare
    No pain, no gain!

    #2
    Buon rapporto qualità prezzo con occhio alla qualità : OPTIMUM
    Buon rapporto qualità prezzo con occhio al prezzo : XXL




    Commenta


      #3
      Re: un consiglio su proteine

      Originally posted by Solo
      vorrei chiedervi un consiglio su un integratore proteico che abbia un buon rapporto qualità/prezzo e che sia abbastanza "ingeribile"..quale prendere? In passato ho provato delle proteine al 90 % della gensan che facevano letteralmente cagare e non vorrei ripetere la stessa esperienza...

      sono graditi consigli su esperienze passate in modo tale da andare sul sicuro quando dovrò acquistare
      Uhm ... io però ultimamente sto prendendo le UltraWhey della Gensan e dal punto di vista della qualità (non dal punto di vista del prezzo) le trovo ottime.

      Commenta


        #4
        Re: Re: un consiglio su proteine

        Originally posted by Kobra
        Uhm ... io però ultimamente sto prendendo le UltraWhey della Gensan e dal punto di vista della qualità (non dal punto di vista del prezzo) le trovo ottime.
        mah, io avevo le ultrawhey alla vaniglia e quando preparavo il frullato rimanevano grumi..poi il gusto era nauseante (e io amo la vaniglia...)

        de gustibus non disputandum est
        No pain, no gain!

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎