Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Help Flessibilità...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Help Flessibilità...

    Ragazzi qualcuno consoce qualche integratore o farmaco che aumenti la scioltezza articolare?
    Qualcosa che serva a farti fare le spaccate per intenderci,mi raccomando è importante......

    #2
    Lo streching e forse il gh, ma non sono integratori
    :love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:

    Commenta


      #3
      Re: Help Flessibilità...

      Originally posted by anotherway
      Ragazzi qualcuno consoce qualche integratore o farmaco che aumenti la scioltezza articolare?
      Qualcosa che serva a farti fare le spaccate per intenderci,mi raccomando è importante......
      Innanzitutto bisogna vedere quanti anni hai e se la tua predisposizione fisica ti consente di arrivare a determinati traguardi: non tutti riescono a fare la spaccata nonostante si applichi con costanza e parsimonia: faccio karate da 16 anni e ho visto molta gente impegnarsi a più non posso per arrivare alla fatidica spaccata, ma nisba ....
      E comunque, apparte questo, SCORDATI gli integratori. Si tratta solo di fare del sonoro e genuino stratching ogni volta che ti impegni in attività fisica.
      Devi essere paziente e costante, come poi in tutte le cose e i risultati piano piano verranno. Sicuramente però devi mettere in cantiere la possibilità che potresti arrivare più o meno vicino a fare la spaccata, ma non riuscirci del tutto (poi dipende anche che tipo di spaccata vuoi fare, se laterale o frontale).

      Commenta


        #4
        Integratori per fare la spaccata ?


        Mi hai lasciato a bocca aperta per almeno 10 minuti !



        Commenta


          #5
          Ragà

          Vedete di non capire una cosa per un altra non chiedo integratori per fare la spaccata,la spaccata era un esempio per spiegare che tipo di risultato volevo raggiungere e cioè allungamento tendineo legamentoso per avere più scioltezza abbinata naturalmente allo stretching,visto che seguo il fitness da 10 anni vi posso dire che 9 anni fà la Ultimate italia produceva l'amino flex pool studiato propio per questo tipo di risultato elo pubblicizzava su riviste tipo Flex o Samurai,visto che sono uscito dal campo per un pò volevo sapere se qualcuno conosceva qualche integratore o farmaco per questo tipo di risultato,ma vedo che ne sapete meno di mè,grazie lo stesso.......

          Commenta


            #6
            Originally posted by Sergio
            Integratori per fare la spaccata ?


            Mi hai lasciato a bocca aperta per almeno 10 minuti !
            eheheheh
            Condivido la tua sensazione

            Commenta


              #7
              Re: Ragà

              Originally posted by anotherway
              Vedete di non capire una cosa per un altra non chiedo integratori per fare la spaccata,la spaccata era un esempio per spiegare che tipo di risultato volevo raggiungere e cioè allungamento tendineo legamentoso per avere più scioltezza abbinata naturalmente allo stretching,visto che seguo il fitness da 10 anni vi posso dire che 9 anni fà la Ultimate italia produceva l'amino flex pool studiato propio per questo tipo di risultato elo pubblicizzava su riviste tipo Flex o Samurai,visto che sono uscito dal campo per un pò volevo sapere se qualcuno conosceva qualche integratore o farmaco per questo tipo di risultato,ma vedo che ne sapete meno di mè,grazie lo stesso.......
              Il tuo tono polemico è decisamente fuori luogo. Fai quello che credi... SE VUOI SPENDERE SOLDI SENZA SENSO, FALLO!!!!!

              Commenta


                #8
                Scusate il mio modo grossolano di parlare,ripeto qualcosa che serva a migliorare l'allungamento tendineo legamentoso.....

                Commenta


                  #9
                  Re: Ragà

                  Originally posted by anotherway
                  Vedete di non capire una cosa per un altra non chiedo integratori per fare la spaccata,la spaccata era un esempio per spiegare che tipo di risultato volevo raggiungere e cioè allungamento tendineo legamentoso per avere più scioltezza abbinata naturalmente allo stretching,visto che seguo il fitness da 10 anni vi posso dire che 9 anni fà la Ultimate italia produceva l'amino flex pool studiato propio per questo tipo di risultato elo pubblicizzava su riviste tipo Flex o Samurai,visto che sono uscito dal campo per un pò volevo sapere se qualcuno conosceva qualche integratore o farmaco per questo tipo di risultato,ma vedo che ne sapete meno di mè,grazie lo stesso.......
                  Il fatto che le pubblicizzasse l'Ultimate Italia sta a significare con assoluta certezza che non esiste un integratore del genere, stai sicuro che era una bufala!

                  Allenati gradualmente e ben caldo

                  Commenta


                    #10
                    Grassie dei consigli anche se non mi sono di molto conforto,provo da anni a fare stretching di tutti i tipi,ma aimè le gambe non si sciolgono,anche io sò che la Ultimate Italia specie di anni fà era abbastanza scadente,e comunque penso che il 60% degli integratori serva a poco,ma quando le hai già provate tutte ti aggrappi anche alle speranze più bieche......

                    Commenta


                      #11
                      Re: Ragà

                      Originally posted by anotherway
                      Vedete di non capire una cosa per un altra non chiedo integratori per fare la spaccata,la spaccata era un esempio per spiegare che tipo di risultato volevo raggiungere e cioè allungamento tendineo legamentoso per avere più scioltezza abbinata naturalmente allo stretching,visto che seguo il fitness da 10 anni vi posso dire che 9 anni fà la Ultimate italia produceva l'amino flex pool studiato propio per questo tipo di risultato elo pubblicizzava su riviste tipo Flex o Samurai,visto che sono uscito dal campo per un pò volevo sapere se qualcuno conosceva qualche integratore o farmaco per questo tipo di risultato,ma vedo che ne sapete meno di mè,grazie lo stesso.......
                      e te credi ai prodotti miracolosi della UI?

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by anotherway
                        Grassie dei consigli anche se non mi sono di molto conforto,provo da anni a fare stretching di tutti i tipi,ma aimè le gambe non si sciolgono,anche io sò che la Ultimate Italia specie di anni fà era abbastanza scadente,e comunque penso che il 60% degli integratori serva a poco,ma quando le hai già provate tutte ti aggrappi anche alle speranze più bieche......
                        Riguardo al fatto che fai stretching da molto tempo, non vuol dire che necessariamente tu debba arrivare a fare le spaccate: come già ti ho detto subentra anche il fattore 'predisposizione fisica' e purtroppo ne conosco molta di gente che nonostante l'enorme impegno non riesce ad arrivare ai risultati desiderati. Ovviamente è anche molto significativo a quale età hai iniziato questo tipo di allenamento e gli anni che hai adesso.
                        Quello che posso dirti è di non arrenderti e insistere ...

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎