If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao a tutti
volevo sapere cosa ne pensate della garcinia cambogia, io avevo intenzione di usarla in massa per cercare di tenere la bf sotto controllo.. può essere utile o sono soldi buttati?
Cosa ne pensate? Cosa cambia da usarli in pocalorica e in massa?
Volevo usare la garcina cambogia
o senno voi cosa consigliate?
mi spiegate bene come funzionano?
e se non si posso usare in massa mi spiegate il perché?
Tutto questo nasce dal fatto che tendo a mettere grasso solo sull addome... dalle altri parti rimango sempre tirato! Lo dicono anche li plico che faccio una volta sono arrivato ad avere 19 mm di pliche addominale mentre tutto il resto era basso tipo 4/5
Servono a pochissimo a basse bf in definizione con deficit calorico secondo te possono servire in massa?
Semplicemente, se vuoi sporcarti meno, impara a dosare meglio il surplus calorico, inserisci del cardio e gioca
con i macro per capire a cosa sei più sensibile.
E cerchiamo di non aprire più discussioni sullo stesso argomento
Servono a pochissimo a basse bf in definizione con deficit calorico secondo te possono servire in massa?
Semplicemente, se vuoi sporcarti meno, impara a dosare meglio il surplus calorico, inserisci del cardio e gioca
con i macro per capire a cosa sei più sensibile.
E cerchiamo di non aprire più discussioni sullo stesso argomento
Ho aperto una nuova discussione perché non ho trovato nessuno che spiegasse il perché non vadano bene
E neanche te se riuscite a spiegarmelo, ma hai solo detto che non serve
I bruciagrassi hanno effetti tangibili (e a volte pure neanche) solo in condizioni quasi da gara, quindi 6-8%; oltre sono soldi spesi per nulla.
Per capire come funzionano, dovresti prima aver capito come funziona a grandi linee il metabolismo umano (reazioni, ecc) e come questi prodotti vanno ad "alterarlo".
In modo molto rozzo: se assumi più calorie di quelle che consumi, metti peso (muscolo + grasso, inevitabile). Se assumi un bruciagrassi di quelle calorie ne assorbi meno.
Ha senso, quando basta semplicemente mangiare un po' meno?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta