Circolazione e ritenzione alle gambe

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • arabafenice
    Body Builder
    • Aug 2000
    • 4408
    • 0
    • 0
    • Monza
    • Send PM

Circolazione e ritenzione alle gambe

Ciao

mi serve un consiglio specifico su una questione che mi da qualche dubbio: una ragazza che alleno ha buona muscolosità alle gambe ma sembra ristagnare troppi liquidi pur essendo molto attiva. Me ne accorgo ad esempio dal fatto che la rotula non si evidenzia bene, dal fatto che presenta cellulite nella parte bassa ed esterna del gluteo e dall'aspetto acquoso.

Ora, oltre all'allenamento volevo provare uno schema particolare per un periodo e farle fare 3 volte a settimana esercizi specifici per la zona a corpo libero e alte rep. Le classiche spinte indietro della gamba, spinte laterali...etc...Inoltre le volevo far prendere un preparato a base di centella asiatica, vite rossa e spirea olmaria.

Volevo sapere se in alternativa vi vengono in mente altre idee o consigli. LEi ha un classico accumulo ginoide del grasso.

Ciao
    A
  • Guru
    Personal Petting Trainer
    • Jun 2000
    • 9273
    • 16
    • 0
    • Himalaya
    • Send PM

Se non ha problemi di salute, in particolare di ipertensione, puoi consigliarle lo yohimbè sia per la sua azione specifica sul grasso ginoide che per lae proprietà vasodilatatorie.

Bye.

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Magari soffre di ritorno venoso. Prova a farle fare un semplice esercizio: falla distendere sul divano, con i piedi appoggiati al muro in posizione obliqua, in questo modo:

\
      \__0

max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Jerrika
        Bodyweb Member
        • Dec 2001
        • 3262
        • 2
        • 0
        • Paradise City
        • Send PM

Senza fare pubblicità, ma è solo un consiglio...Può provare con Somatoline...
        Niente che sia d'oro resta...

Commenta

• Marnie
          Bodyweb Member
          • Nov 2001
          • 807
          • 0
          • 0
          • earth
          • Send PM

Originally posted by Guru
          Se non ha problemi di salute, in particolare di ipertensione, puoi consigliarle lo yohimbè sia per la sua azione specifica sul grasso ginoide che per lae proprietà vasodilatatorie.

Bye.
          “Qualunque cosa facciate o desideriate fare, fatela subito. L’audacia e’ sinonimo di genialita’, potere e magia” J. Goethe

Commenta

• arabafenice
            Body Builder
            • Aug 2000
            • 4408
            • 0
            • 0
            • Monza
            • Send PM

Marnie approvi per le donne la Yohibina? Hai consigli specifici di prodotto e dosi con cui ti sei trovata bene?

Ciao
            A

Commenta

• porfido
              Bodyweb Member
              • Mar 2003
              • 509
              • 0
              • 0
              • como
              • Send PM

potrebbe funzionare qualche crema a base di iodio, caffeina.
              Ciao.

Commenta

• pt
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2002
                • 1640
                • 12
                • 0
                • italia
                • Send PM

pt

per l'allenamento alza le reps abbassa i recuperi e fai un lavoro di piccoli circuiti sugli arti che hanno una produttività maggiore.

drenanti se non vi sono problemi pressori e/o renali per aumentare la diuresi utilizzare un drenante a più principi attivi di sera prima del sonno di mattina appena svegli con un acqua depurativa tipo Fiuggi.

fragilità del microcircolo: preparati a base di neomirtillina tipo Tegens (prod. Inverni della Beffa) o mirtilli freschi in quantità abbondanti.

utilizzo topico: Dispon gel unito a Iodase da risultati davvero ottimi

Commenta

• arabafenice
                  Body Builder
                  • Aug 2000
                  • 4408
                  • 0
                  • 0
                  • Monza
                  • Send PM

Re: pt

Originally posted by pt
                  per l'allenamento alza le reps abbassa i recuperi e fai un lavoro di piccoli circuiti sugli arti che hanno una produttività maggiore.

drenanti se non vi sono problemi pressori e/o renali per aumentare la diuresi utilizzare un drenante a più principi attivi di sera prima del sonno di mattina appena svegli con un acqua depurativa tipo Fiuggi.

fragilità del microcircolo: preparati a base di neomirtillina tipo Tegens (prod. Inverni della Beffa) o mirtilli freschi in quantità abbondanti.

utilizzo topico: Dispon gel unito a Iodase da risultati davvero ottimi
                  Ciao Nicola è un po' che non ti vedevo come va?

Ok per l'allenamento avevo già pensato a una cosa simile.

NOn ha fragilità capillare se non partivo con un mix apposito.

Drenanti uso a periodi pilosella o tisane ma ha un problema di otosclerosi per cui non vorrei interferire.

Forse andrei all'inizio per la Yohimbina in modo da partire sulla base del problema e poi attaccare a livello locale

Ciao
                  A

Commenta

• pt
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2002
                    • 1640
                    • 12
                    • 0
                    • italia
                    • Send PM

pt

Ciao Andrea come và? Io ci sono sempre se hai bisogno contattami
                    Per quel che riguardo il caso specifico ciclizzando i drenanti non potrai avere probemi con la patologia in atto.........
                    Per lo yohimbe lo proverei sempre in sinergia con altri preparati senza che gli stessi non interferiscano tra loro
                    Spero di vederti a Rimini, ci sarò per l'intera durata...........e dovrò sopportarmi "il discolo" di Ribosio che mi ucciderà dalle domande!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• Goldrake
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2001
                      • 5465
                      • 17
                      • 3
                      • Caponago
                      • Send PM

Re: pt

Originally posted by pt
                      Ciao Andrea come và? Io ci sono sempre se hai bisogno contattami
                      Per quel che riguardo il caso specifico ciclizzando i drenanti non potrai avere probemi con la patologia in atto.........
                      Per lo yohimbe lo proverei sempre in sinergia con altri preparati senza che gli stessi non interferiscano tra loro
                      Spero di vederti a Rimini, ci sarò per l'intera durata...........e dovrò sopportarmi "il discolo" di Ribosio che mi ucciderà dalle domande!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      Perchè, pensi che io ti lascierò tranquillo!

Ciao Nicola, che si dice dalle tue parti?

Araba, stesso consiglio.....dagli una calibrata alla dieta e assicurati che sia integrata perfettamente con tutti i sali necessari all'organismo, meglio se ometti integratori e ci arrivi con l'alimentazione.
                      Io trovo che molto di più della betulla funziona il carciofo e il finocchio.
                      L'allenamento esattamente come ti ha detto Nicola.
                      Ottimo l'uso delle creme, usarle dopo è sbagliato.Gli effetti con creme si vedono dopo mesi di uso continuo, non fanno i miracoli ma aiutano molto, per davvero.
                      Il dispon gel legato all'Iodase fa miracoli però...
                      Come integratori Yohimbè, cromo picolinato (200mg al dì) e fucus.
                      Il resto ha degli effetti molto blandi oppure discrimanti su altri fronti, quali sonno e tranqullità emotiva.
                      Potresti tentare con un approcio in zona, ovviamente ipocalorico.
                      Se non sai come fare, o hai qualche dubbio, non esitare a chiedere
                      La cellulite è una brutta bestia, occorre attaccarle da più fronti e soprattutto contemporaneamente e con molta dedizione.Ho fatto ottenere dei risultati stuperfacenti a diverse amiche e socie della mia palestra.

CIAO!!

G O L D
                      https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8

sigpic

Commenta

• Marnie
                        Bodyweb Member
                        • Nov 2001
                        • 807
                        • 0
                        • 0
                        • earth
                        • Send PM

Originally posted by arabafenice
                        Marnie approvi per le donne la Yohibina? Hai consigli specifici di prodotto e dosi con cui ti sei trovata bene?

Ciao
                        A
                        L'anno scorso ho provato lo Yohimbe bark extract a basse dosi, non ho mai provato la Yohimbina pura (anche se mi piacerebbe...)
                        Effettivamente c'è stato qualche miglioramento. Quello che prendevo io era americano, non ricordo la marca nè il dosaggio preciso purtroppo!
                        Forse Guru ti sa rispondere in modo più esuriente
                        Ciao
                        “Qualunque cosa facciate o desideriate fare, fatela subito. L’audacia e’ sinonimo di genialita’, potere e magia” J. Goethe

Commenta

• lo zar
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2000
                          • 3799
                          • 1
                          • 0
                          • Italy
                          • Send PM

Pt avrò l'onore di conoscerti alla fiera?

Nn mancherò.......

Commenta

• pt
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2002
                            • 1640
                            • 12
                            • 0
                            • italia
                            • Send PM

pt

per gold spero di vederti presto così confabuliamo un pò.......ci sono delle novità allettanti in campo proteico............ma come vedi ribosio non posta....... è tutto allo studio penso che a rimini si uscirà con una cosa molto seria sono già sei mesi che si lavora per ciò...si sta completando uno studio sull'ossidazione notturna di aminoacidi e cercando la messa a punto del tampone retard per arginarne il catabolismo in fase di riposo ericostruzione della matrice proteica..........ci siamo quasi la molecola si chiamerà NNP.....a rimini con il buon Rib vi diremo tutto...
                            Per lo Zar sarà un onore conoscere te..........io stimo tanto chi nel forum sà e ha sete di sapere e chi spesso và in palestra a impegnarsi...........tante volte i libri e gli studi scientifici sono solo di base ma servono fino ad un certo punto.
                            Vi stupirò ma in ogni mio post dall'inizio ad oggi non ho mai consultato un testo, nè internet, prima di digitare una risposta..e questo per me è importante.......vi saluto alle prossime Pt

Commenta

Working...
                            X