buongiorno a tutti sono nuovo del forum.in seguito ad un infortunio sul lavoro sono stato costretto ad interrompere gli allenamenti.premetto che mi alleno da 3 anni e mezzo ma ho fatto uno stop di 9 mesi.ora che riparto da zero vorrei provare questi sarm ma sinceramente non ho ben capito come funziona ciclo e dopo ciclo.se qualcuno può e ha voglia mi illumini.ho cercato in giro ma trovo tutte sigle strane e nessuna spiegazione di esse a riguardo.se ho sbagliato sezione perdonatemi ma non son pratico.
nuova integrazione
Collapse
X
-
Benvenuto
Fai una ricerca, ci sono diverse discussioni ed anche feedback di utenti
Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioBenvenuto
Fai una ricerca, ci sono diverse discussioni ed anche feedback di utenti
http://www.bodyweb.com/threads/45351...arm-(Ostarina)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcus8711 Visualizza Messaggiomi sono imboscato un attimo a lavoro e ho dato un occhio ai link.non c'è nulla che assomigli ad una specie di legenda dei vari termini?tipo tcp?
PRIMA di iniziare qualsiasi ciclo con i SARM informati beneOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Se sei stato fermo 9 mesi e non sei un professionista, ti consiglio prima di tutto di investire su un personal trainer bravo, che ti possa allenare bene almeno 2 volte alla settimana. Poi, dopo 3 o 4 mesi quando sei tornato in bolla con il ritmo degli allenamenti e con l'alimentazione, allora puoi velocizzare ulteriormente il tuo recupero con qualche integratore più "tecnico". Per adesso direi che proteine e aminoacidi possano bastare...
Comunque, io ho fatto un ciclo di andarina + TR-X trovandomi molto bene a 75mg per body recomp. Per quanto riguarda i sides io ho avuto:
1) Vedi tutto sempre più giallo! E' come vivere in un perenne tramonto...
2) Difficoltà nell' adattamento tra ambienti luminosi e ambienti bui: occhio alle gallerie di giorno!
3) Perdita della vista da lontano
4) Maggiore stanchezza: ho fatto delle dormite da 11 ore nei week end!
Comunque ricordati bene che il problema principale che uno può avere con queste integrazioni è quello di sballare il proprio asse (ormonale). I sides che si possono avere sono: ginecomastia (ti crescono le tette), incapacità del tuo corpo di produrre autonomamente testosterone, infertilità...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da racer15 Visualizza MessaggioSe sei stato fermo 9 mesi e non sei un professionista, ti consiglio prima di tutto di investire su un personal trainer bravo, che ti possa allenare bene almeno 2 volte alla settimana. Poi, dopo 3 o 4 mesi quando sei tornato in bolla con il ritmo degli allenamenti e con l'alimentazione, allora puoi velocizzare ulteriormente il tuo recupero con qualche integratore più "tecnico". Per adesso direi che proteine e aminoacidi possano bastare...
Comunque, io ho fatto un ciclo di andarina + TR-X trovandomi molto bene a 75mg per body recomp. Per quanto riguarda i sides io ho avuto:
1) Vedi tutto sempre più giallo! E' come vivere in un perenne tramonto...
2) Difficoltà nell' adattamento tra ambienti luminosi e ambienti bui: occhio alle gallerie di giorno!
3) Perdita della vista da lontano
4) Maggiore stanchezza: ho fatto delle dormite da 11 ore nei week end!
Comunque ricordati bene che il problema principale che uno può avere con queste integrazioni è quello di sballare il proprio asse (ormonale). I sides che si possono avere sono: ginecomastia (ti crescono le tette), incapacità del tuo corpo di produrre autonomamente testosterone, infertilità...
Commenta
-
-
spesso abbiamo del nostro fisico una percezione che non corrisponde alla realtà. Un uomo che si allena per tre anni e mezzo seriamente non perderà
tutti i guadagni muscolari in nove mesi di inattività, semmai una percentuale. Io ti consiglio, per prima cosa, di riprendere con intensità e costanza,
in due o tre mesi tornerai al tuo stato pre-infortunio, per fortuna i muscoli impiegano meno tempo a ricostruirsi che a costruirsi...
Commenta
-
Commenta