Ciao a tutti, è il mio primo post ma nelle ultime settimane ho imparato a conoscervi leggendo in maniera estensiva buona parte del forum...
In questi giorni stavo pianificando il mio primo ciclo di ostarina, da fare tra novembre e dicembre. Alla fine sono giunto a due ipotesi:
Ipotesi A
2 settimane e mezzo di LAXO SARM 1 al giorno
5 settimane e mezzo di LAXO SARM 2 al giorno
Pre W.O. 1500mg taurina
Cycle support AR1MACARE da aumentare durante il ciclo o in funzione del sopraggiungere di sides
PTC SUP3R PTC 30 gg
Ipotesi B
prima settimana 2 OSTAR1NE
seconda settimana 3 OSTAR1NE
terza settimana 4 OSTAR1NE
dalla quarta alla ottava 2 LAXO SARM
Pre W.O. E Cycle support uguale all'ipotesi A tranne che per l'inserimento di un epaprotettore durante le prime settimane
PTC Prime 2 settimane: 2 OSTAR1NE e SUP3R PTC; seconde 2 settimane: 1 OSTAR1NE e SUP3R PTC
a seguire un altro mese solo con A.I. + T.B. (per esempio NOVADREN + FREE-T)
Altre integrazioni che prenderei in entrambi i casi: Omega 3, multivitaminico, creatina monoidratato (5gr a colazione e 5gr post W.O.), proteine: whey post W.O. e caseine prenanna
L'idea B mi è venuta per cercare di limitare la perdita dei gains durante la PTC, però andrei in pratica ad assumere ostarina per 3 mesi. Cosa ne pensate? Grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno...
In questi giorni stavo pianificando il mio primo ciclo di ostarina, da fare tra novembre e dicembre. Alla fine sono giunto a due ipotesi:
Ipotesi A
2 settimane e mezzo di LAXO SARM 1 al giorno
5 settimane e mezzo di LAXO SARM 2 al giorno
Pre W.O. 1500mg taurina
Cycle support AR1MACARE da aumentare durante il ciclo o in funzione del sopraggiungere di sides
PTC SUP3R PTC 30 gg
Ipotesi B
prima settimana 2 OSTAR1NE
seconda settimana 3 OSTAR1NE
terza settimana 4 OSTAR1NE
dalla quarta alla ottava 2 LAXO SARM
Pre W.O. E Cycle support uguale all'ipotesi A tranne che per l'inserimento di un epaprotettore durante le prime settimane
PTC Prime 2 settimane: 2 OSTAR1NE e SUP3R PTC; seconde 2 settimane: 1 OSTAR1NE e SUP3R PTC
a seguire un altro mese solo con A.I. + T.B. (per esempio NOVADREN + FREE-T)
Altre integrazioni che prenderei in entrambi i casi: Omega 3, multivitaminico, creatina monoidratato (5gr a colazione e 5gr post W.O.), proteine: whey post W.O. e caseine prenanna
L'idea B mi è venuta per cercare di limitare la perdita dei gains durante la PTC, però andrei in pratica ad assumere ostarina per 3 mesi. Cosa ne pensate? Grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno...
Commenta