buoniorno sono hh e pratico palestra d 7 mesi , assumo whey 100%gold da 2 mesi circa e la caseine micellari la 1 mese circa . da due giorni ho un fastidio allo stomaco come se fosse un laguorino ma fame non è dato che mi si presenta subito dopo mangiato .oggi sono comunque andato in palestra facendo uso di pesi la mia domanda è se secondo voi le proteine che ho assunto subito dopo allenamento sono state normalmente assorbite dall organismo . grazie
importante
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
rileggi attentamente la tua domanda, fai un profondo respiro e accendi il cervello e poi mi dici se ti sembra sensata come domanda?Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
allora per non polemizzare ulteriormente....si, ''secondo me'' sono state assorbite normalmente.
non è che un languorino allo stomaco impedisce l'assorbimento dei nutrienti del cibo
manco avessi vomitato l'ira di dio...Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hh Visualizza Messaggiolo so che la mia domanda è scema ma io sono abbastanza paranoico riguardo queste cose comunque grazie
Le proteine in polvere vanno contestualizzate nella dietaOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Allora vai dal medico appena puoi
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
Commenta