Salve ragazzi, vi volevo chiedere per chi non ha Bf bassissime (diciamo dai 15 ai 20) ha senso usare prodotti simili o sono del tutto inutili?
Termogenici con BMI alte
Collapse
X
-
Risparmia i soldiOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
-
-
Possono essere usati, ma deve esserci prima una base....poi possono essere anche di aiutoIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Hai ragione, suppongo intendesse bf, con un BMI di 15 è in stato patologico.....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Si scusate intendevo bf. Più che altro con molti liquidi sottocutanei più che grasso (che comunque c'è) Pelle rilassata. Poca tonicità.
Mi chiedevo se poteva essere una buona spinta associare ad un allenamento aerobico e anaerobico anche prodotti simili o se sono appunto totalmente inutili.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Spesso e volentieri chi ha una bf cosí alta dice di avere anche molti liquidi e alla fine si rivela grasso, ci sono passato pur io buttandoci soldi.
Risparmia che è meglio
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
-
Posta foto che magari si capisce giá di piú, che tutti questi numeri senza foto davanti sono un pò inutili
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Feghel Visualizza MessaggioPosta foto che magari si capisce giá di piú, che tutti questi numeri senza foto davanti sono un pò inutili
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Francamente non capisco se è grasso o pelle in eccesso o altro. Mi pare incredibile a 69kg per 186 essere messo così.
Commenta
-
Commenta