Salve ragazzi, ho deciso di acquistare anche io la creatina monoidrato e mi sono letto le ultime 20 pagine e le ultime di questo thread: http://www.bodyweb.com/threads/18640...onali-inside**
Volevo chiedere dei consigli in merito all'assunzione perché non ho trovato le risposte che cerco
1° iniziare a prenderla da domani, considerando che intorno al 12-13 di Agosto sto fermo due settimane, ha senso iniziare oppure meglio partire direttamente a fine Agosto ???
La mattina sono solito farmi un frullato proteico (NE ASSUMO 40-45G E NON 70) che acquisto da myProtein, il "Total breakfast" gusto cioccolato, riporto qui di seguito di cosa é composto:
Il latte non va bene perché é acido e fin qui ok. Posso prendere ugualmente questo frullato, magari sciolto in acqua ??? Essendoci dei carbo ho necessità ugualmente dei brioschi ??? Se posso prendere questo frullato, aggiungo 3g di creatina + 3g di brioschi 8se necessario), disciolgo in acqua e butto giù. Oppure se prendessi il solito frullato con il latte (intorno le 8 di mattino) e dopo circa 2h prendessi la creatina ???
Nel pomeriggio faccio la solita merenda con whey etc... Solamente che prima di andare in palestra insieme ai bcaa prendo 3g di crea disciolta in acqua giusto ???
Infine post wo posso mescoalre i 3g di crea con circa 15g di whey e sciogliere in acqua ??? Anche qui ho bisogno del brioschi o meno ??? Di solito poi faccio cena con carne o pesce + verdura 30min dopo
Grazie mille a tutti
Giorni di allenamento:
3grammi appena sveglio con 15 gr di digestivo effervescente (es. brioschi)
3grammi 30 minuti prima dell'allenamento con 15gr di difestivo effervescente (es. brioschi)
3grammi immediatamente dopo l'allenamento insieme allo shaker con proteine e carboidrati
Giorni di riposo:
3grammi a metà pomeriggio con 15 gr di digestivo effervescente (es. brioschi)
3grammi 30 minuti prima dell'allenamento con 15gr di difestivo effervescente (es. brioschi)
3grammi immediatamente dopo l'allenamento insieme allo shaker con proteine e carboidrati
Giorni di riposo:
3grammi a metà pomeriggio con 15 gr di digestivo effervescente (es. brioschi)
Volevo chiedere dei consigli in merito all'assunzione perché non ho trovato le risposte che cerco
1° iniziare a prenderla da domani, considerando che intorno al 12-13 di Agosto sto fermo due settimane, ha senso iniziare oppure meglio partire direttamente a fine Agosto ???
La mattina sono solito farmi un frullato proteico (NE ASSUMO 40-45G E NON 70) che acquisto da myProtein, il "Total breakfast" gusto cioccolato, riporto qui di seguito di cosa é composto:
Miscela di Carboidrati (27%) (Avena Macinata, Orzo Aktivated*®* in Polvere), Miscela di Proteine (43%) (Proteine del Siero del Latte Concentrate, Proteine del Latte Concentrate, Albume d'Uovo in Polvere, Colostro Bovino (Latte)), Semi di Lino in Polvere, Chocamine*®* Plus (Estratto di Cacao in Polvere [Min. 12% Teobromina, Min. 8% Caffeina, Min. 5% Polifenoli], Agenti di carica (Amido di Tapioca), Aromatizzante (Vaniglia in Polvere, Zenzero, Pimenta Dioica, Cannella)), Multivitaminico in Polvere (Ossido di Magnesio, Vitamina C, Fumarato Ferroso, Vitamina E, Nicotinamide, Vitamina A, Ossido di Zinco, Piridossina HCL, Vitamina D3, Tiamina, Riboflavina, Vitamina B12, Acido Folico, Ioduro di Potassio), Addensante (Gomma di Xantano), Estratto di Cacao, Aromatizzante, Dolcificante (Sucralosio), Emulsionante (Lecitina di Soia).
Per 70 g:
Energia: 1051,2 kJ
Energia: 251,0 Kcal
Proteine: 24,92 g
Carboidrati: 24,64 g
Grassi: 5,0 g
70 g contengono inoltre:
Miscela di carboidrati (avena istantanea, orzo attivato): 31,4 g
Miscela proteica (concentrato di proteine di siero del latte, concentrato di proteine del latte, albume in polvere, colostro): 30,1 g
Semi di lino in polvere: 3,1 g
Chocamina® Plus: 230 mg
Polvere multivitaminica: 200 mg
Per 70 g:
Energia: 1051,2 kJ
Energia: 251,0 Kcal
Proteine: 24,92 g
Carboidrati: 24,64 g
Grassi: 5,0 g
70 g contengono inoltre:
Miscela di carboidrati (avena istantanea, orzo attivato): 31,4 g
Miscela proteica (concentrato di proteine di siero del latte, concentrato di proteine del latte, albume in polvere, colostro): 30,1 g
Semi di lino in polvere: 3,1 g
Chocamina® Plus: 230 mg
Polvere multivitaminica: 200 mg
Nel pomeriggio faccio la solita merenda con whey etc... Solamente che prima di andare in palestra insieme ai bcaa prendo 3g di crea disciolta in acqua giusto ???
Infine post wo posso mescoalre i 3g di crea con circa 15g di whey e sciogliere in acqua ??? Anche qui ho bisogno del brioschi o meno ??? Di solito poi faccio cena con carne o pesce + verdura 30min dopo
Grazie mille a tutti
Commenta