Pareri sulle proteine balance della Syform

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Termoli
    Bodyweb Member
    • Jul 2002
    • 138
    • 0
    • 0
    • non lo sa neanche mamma....
    • Send PM

Pareri sulle proteine balance della Syform

Salve essendo intolleranrte al lattosio ho pensato di inserire nella mia colazione 20 g di proteine ....un un centro vitafit mi hanno consigliato le Balance della Syform contengono il 60% di caseinato di calcio ed il 40 % di proteine di siero di latte ottenute per microfiltrazione .....il prezzo è di 43 uroli ..... sono un fitness man e non sono interessato sostanzialmente alla crescita muscolare le inseriesco solo per una questio di proporzione di macronutrienti al mattino ....quello che vi chiedo è se tale prodotto può andare bene per la mia causa oppure se posso optare per qualkos'altro ...inoltre il prezzo è giusto ?
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88266
    • 2,232
    • 2,957
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Se sei intollerante al lattosio ti consiglio di andare sulle proteine delle uova e della soia ed allora sarai veramente sicuro.

Commenta

• Termoli
      Bodyweb Member
      • Jul 2002
      • 138
      • 0
      • 0
      • Send PM

Grazie sergio ....il problema non si dovrebbe presentare con questo tipo di proteine perchè l'intolleranza è solo per il lattosio almeno così mi hanno detto ....non so se qualkuno ha lo stesso problema è può aiutarmi ... quello che vi chiedevo in ogni caso è se il prezzo è in linea con la qualità del prodotto ...e dei pareri sulla qualità del prodotto stesso ....dato che non ho mai comprato integratori e non ho parametri per valutare ...

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88266
        • 2,232
        • 2,957
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Quello che intendo io è che spesso la percentuale di lattosio in certe proteine del siero è ridotta ma non nulla. Dipende dalla gravità della tua intolleranza.

Commenta

• Termoli
          Bodyweb Member
          • Jul 2002
          • 138
          • 0
          • 0
          • Send PM

Non penso sia grave ...cmq mi informo ...e domani provo un campione gratuito .....per il resto del discorso ??qualità prezzo che ne dite ?

Commenta

• maniscalco
            Inattivo
            • Nov 2001
            • 1382
            • 0
            • 0
            • nord italia
            • Send PM

X me sono un po care.prova a leggere sul listino di Sergio
            e vedi cosa trovi

Commenta

• freepenguin
              Bodyweb Member
              • Jul 2008
              • 41
              • 0
              • 0
              • Firenze
              • Send PM

Scusate qualcuno sa indicarmi i tempi di digestione (e cmq per quanto tempo si hanno disponibili) le proteine sopra indicate? (Balance della Syform)
              www.freepenguin.it - Free as in Freedom

Commenta

Working...
              X