Salve essendo intolleranrte al lattosio ho pensato di inserire nella mia colazione 20 g di proteine ....un un centro vitafit mi hanno consigliato le Balance della Syform contengono il 60% di caseinato di calcio ed il 40 % di proteine di siero di latte ottenute per microfiltrazione .....il prezzo è di 43 uroli ..... sono un fitness man e non sono interessato sostanzialmente alla crescita muscolare le inseriesco solo per una questio di proporzione di macronutrienti al mattino ....quello che vi chiedo è se tale prodotto può andare bene per la mia causa oppure se posso optare per qualkos'altro ...inoltre il prezzo è giusto ?
Pareri sulle proteine balance della Syform
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Grazie sergio ....il problema non si dovrebbe presentare con questo tipo di proteine perchè l'intolleranza è solo per il lattosio almeno così mi hanno detto ....non so se qualkuno ha lo stesso problema è può aiutarmi ... quello che vi chiedevo in ogni caso è se il prezzo è in linea con la qualità del prodotto ...e dei pareri sulla qualità del prodotto stesso ....dato che non ho mai comprato integratori e non ho parametri per valutare ...
Commenta
-
-
Scusate qualcuno sa indicarmi i tempi di digestione (e cmq per quanto tempo si hanno disponibili) le proteine sopra indicate? (Balance della Syform)www.freepenguin.it - Free as in Freedom
Commenta
-
Commenta