Alla fine della fiera spero non si riferisca alla caffeina,a cui l'utente ha dichiarato di essere "intollerante"
Alternative alla caffeina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioAlla fine della fiera spero non si riferisca alla caffeina,a cui l'utente ha dichiarato di essere "intollerante"
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioA me questa discussione ha spinto a cercare informazioni sul glucoronolactone. Il che mi ha condotto a un articolo sull'allenamento del collo.
Ergo avrò presto un collo da wrestler.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Penso proprio parli del glucoronolactone (presente per altro in tantissime bevande energetiche) che ha appunto, detta terra terra, un ottimo effetto sulla "concentrazione".
Penso non parli assolutamente della caffeina anche perché è in percentuali irrisorie soprattutto rispetto al sopracitato.
Commenta
-
Commenta