Salve a tutti, di solito durante il wo prendo una bevanda isotonica con elettroliti, che contiene ovviamente carboidrati, nel post wo assumo la creatina con 50g di maltodestrine. Dato che sono in regime di ipocalorica non sono troppo i carboidrati che assumo?
Bevanda isotonica e maltodestrine
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KRATOS86 Visualizza MessaggioSalve a tutti, di solito durante il wo prendo una bevanda isotonica con elettroliti, che contiene ovviamente carboidrati, nel post wo assumo la creatina con 50g di maltodestrine. Dato che sono in regime di ipocalorica non sono troppo i carboidrati che assumo?
Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
-
-
Originariamente Scritto da Dogg Visualizza MessaggioChe significa troppi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KRATOS86 Visualizza Messaggiola bevanda isotica contine all'incirca 70g di carboidrati, mentre le malodestrine sui 30g. Non sono tanti 100g di carboidrati?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioDurante il wo bevi 70g di carbo? Direi che sono troppi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioDurante il wo bevi 70g di carbo? Direi che sono troppi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KRATOS86 Visualizza MessaggioSalve a tutti, di solito durante il wo prendo una bevanda isotonica con elettroliti, che contiene ovviamente carboidrati, nel post wo assumo la creatina con 50g di maltodestrine. Dato che sono in regime di ipocalorica non sono troppo i carboidrati che assumo?
Commenta
-
Commenta