If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Giusto per curiosità riusciresti tramite messaggio privato o in qualche altro modo a dirmi quali sono i siti più famosi dove si comprare i vari intengratori (pre wo ect...)
Giusto per curiosità riusciresti tramite messaggio privato o in qualche altro modo a dirmi quali sono i siti più famosi dove si comprare i vari intengratori (pre wo ect...)
Ciao, faccio palestra da poco (8 mesi) ho sempre sentito pareri discordanti sui pre-wo alcuni dicono che funzionano altri dicono che servono solo a svuotarti il portafoglio (la maggior parte dicono cosi) e allora mi sono detto perchè non provarne uno per una volta? giusto per curiosità anche perchè spenderci soldi (visto che da quello che ho capito non costano poco) non mi va e non ne avrei nemmeno la possibilità
Insomma la mia domanda è, cosa mi consigliate di provare per rendermi conto in prima persona a cosa realmente servono questi pre wo ?
Premetto che anche io sono un neofita e non voglio dare di sicuro la ricetta perfetta ne tantomeno dare lezioni ai ragazzi del forum però se ti va prova come sto facendo io:
Trenta min. Prima di entrare in palestra
2 grammi di taurina
1 caffè rigorosamente amaro
E appena ti incominci ad allenare 30 grammi di maltodestrine.
Io personalmente mi ci trovo benissimo con questa combo anche se non la faccio sempre per evitare eventuali "assuefazioni".
L'unica cosa che ti posso dire per certo è che ha sicuramente meno schifezze ed è molto più economica.
Detto ciò buon lavoro!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta