Vorrei qualche consiglio per l'integrazione giornaliera. Al momento sto integrando con 5gr di creatina monoidrata al giorno della isatori, 8 tabs di amminoacidi 4:1:1 della 4+ Nutrition (4 prima del wo e 4 durante) e proteine isolate della 4+ in base all'introito proteico giornaliero (dato che sono costretto a mangiare in una mensa ne prendo una quantità purtroppo elevata). La mia dieta é piuttosto scarsa dato che la mia alimentazione é vincolata, nonostante tutto riesco a mangiare pulito (riso, pollo, tonno, carne magra in generale). Sarei intenzionato ad integrare le vitamine. Devo integrarne qualcuna in particolare o meglio prendere un multivitaminico (di quale marca)? Volevo anche cominciare a prendere un preworkout, prodotto che non ho mai utilizzato. Secondo voi é veramente utile? In una discussione qui sul forum avevo letto del Chain e del Frenzy, che ne dite?
EDIT: per il prewo cerco in primis pump, in secundis (ma neanche troppo secundis) focus.
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
EDIT: per il prewo cerco in primis pump, in secundis (ma neanche troppo secundis) focus.
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Commenta