Originariamente Scritto da fransisco1
Visualizza Messaggio
integratore per massa muscolare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pippo75 Visualizza MessaggioQuindi sei settimane solo ostarina e subito dopo pct con serm oppure pct otc? Devo abbinare qualcosa oppure no?Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioricorrere a un Serm per 6 settimane di Ostarina mi sembra un po' eccessivo...
va bene?
ovviamente aggiungo come integrazione omega3,gluta,crea, evitamine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pippo75 Visualizza Messaggiook, allora faccio 6 settimane(15/15/20/20/25/25) di solo ostarina e subito dopo una confezione di sup3r OL(DOSI DA ETICHETTA)
va bene?
ovviamente aggiungo come integrazione omega3,gluta,crea, evitamine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggioè il ciclo ideale per iniziare con un sarm a mio avviso,se proprio vuoi ottimizzare un pelino in più magari puoi metterne una ulteriore in mezzo a 20mg,ma può andar bene anche questo se non hai aspettative alte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pippo75 Visualizza MessaggioQuindi 7 settimane? Se i risultati saranno migliori certo che la faccio.
tieni la dieta apposto e una mano te la darà sicuramente l ostarina.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggioè il ciclo ideale per iniziare con un sarm a mio avviso,se proprio vuoi ottimizzare un pelino in più magari puoi metterne una ulteriore in mezzo a 20mg,ma può andar bene anche questo se non hai aspettative alte.
Originariamente Scritto da pippo75 Visualizza Messaggioovviamente aggiungo come integrazione omega3,gluta,crea, evitamine
altrimenti il Super PCT è già abbastanza completoOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza MessaggioSi secondo me puoi raggiungere un compromesso sides/risultati ideale e migliore rispetto alle 6 settimane.
tieni la dieta apposto e una mano te la darà sicuramente l ostarina.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pippo75 Visualizza MessaggioGrazie per l'aiuto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MYFORM Visualizza MessaggioFacci sapere come va... risultati, sides, ecc...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pippo75 Visualizza MessaggioSiccome il sup3r OL non é ancora arrivato su MN , potrei usare come ptc un serm?
piuttosto vai di Nolvadren XT oppure Elim1nate e ci aggiungi DAA,ZMA e Vit.D separatamente.
oppure prendi il Sup3r PCT da un altro sito se non c'è su MN
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioio lo trovo eccessivo per un semplice ciclo di Ostarina (considerando che i Serm hanno comunque parecchi sides )
piuttosto vai di Nolvadren XT oppure Elim1nate e ci aggiungi DAA,ZMA e Vit.D separatamente.
oppure prendi il Sup3r PCT da un altro sito se non c'è su MN
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pippo75 Visualizza MessaggioSe prendo il novaldren xt basta solo quello o devo sempre aggiungere il daa ecc ecc ?Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
Commenta