Originariamente Scritto da daniele1974
Visualizza Messaggio
integratore per massa muscolare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pippo75 Visualizza MessaggioPotresti consigliarmi una marca e magari come e quanta assumere?Last edited by Castello; 22-06-2017, 15:42:13.La differenza che contraddistingue un campione da un perdente sta nella capacità di superare la fatica delle ultime ripetizioni, di spingersi oltre ... "Arnold Schwarzenegger"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pippo75 Visualizza MessaggioPotresti consigliarmi una marca e magari come e quanta assumere?
puoi partire con 15mg le prime due settimane,salire a 20 per altre 2/3 e chiudere le ultime 2 con 25mg, questo è un programma da beginner diciamo,se vuoi fare una cosa più "avanzata" pur rimanendo su pct oct,quindi non farmacologiche, puoi fare 20/20/20/25/25/25/25.
la mano sul fuoco che non rimarrai soppresso a tal punto da richiedere un serm non ce la posso mettere chiaramente (soprattutto nel secondo caso) perchè c'è un pò la soggettività che la fa da padrona,però nella maggior parte dei casi basta una otc,che potresti fare per 6 settimane con sup3r pct che contiene un pò di tutto,se poi te la vuoi fare tu puoi procurarti dell arimistane,del DAA e della l-dopa magari o vedere un pò tu cosa aggiungerci.
Commenta
-
-
Certo che puoi , anzi per quanto riguarda l'integrazione basic aggiungerei anche omega 3 a gogoLa differenza che contraddistingue un campione da un perdente sta nella capacità di superare la fatica delle ultime ripetizioni, di spingersi oltre ... "Arnold Schwarzenegger"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Castello Visualizza MessaggioCerto che puoi , anzi per quanto riguarda l'integrazione basic aggiungerei anche omega 3 a gogo
Ma spendendo questi soldi qualcosa spero che si veda? Altrimenti sarebbero solo soldi buttati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza Messaggio@pippo75 se vuoi fare le cose per bene con LGD è consigliabile abbinare un test base during per la letargia e i cali eventuali di libido.
Pct con serm +testobooster+ai.
Se proprio vuoi usare un Sarm sarebbe meglio iniziare con l'ostarina, essendo meno soppressiva. Dando per scontato che dieta e allenamento siano ok.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pippo75 Visualizza MessaggioTest base intentedi testobooster?
Comunque se vuoi iniziare con l'ostarina, la prima volta non superare le 6 settimane. Ognuno risponde in maniera differente a questi composti, partire con un ciclo di 12 settimane senza aver mai provato un sarm lo trovo uno stupido azzardo.
Basta leggere l'esperienza del buon enzo73.
Io con l'osta non ho avuto problemi, ma questo non significa dover per forza "abbondare" al primo ciclo. IMHO.COME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioNo, test base tipo epi-andro.
Comunque se vuoi iniziare con l'ostarina, la prima volta non superare le 6 settimane. Ognuno risponde in maniera differente a questi composti, partire con un ciclo di 12 settimane senza aver mai provato un sarm lo trovo uno stupido azzardo.
Basta leggere l'esperienza del buon enzo73.
Io con l'osta non ho avuto problemi, ma questo non significa dover per forza "abbondare" al primo ciclo. IMHO.
Commenta
-
-
epiandrosterone,4-andro,sup3r DHEA/dermacrine
per l ostarina non ce n è bisogno comunque praticamente sempre,son più necessarie per LGD/RADLast edited by fransisco1; 25-06-2017, 13:18:06.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggioepiandrosterone,4-andro,sup3r DHEA/dermacrine
per l ostarina non ce n è bisogno comunque praticamente sempre,son più necessarie per LGD/RAD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pippo75 Visualizza MessaggioSi ma siccome sto decidendo ancora se fare ostarina oppure lgd , vorrei gentilmente avere dei consigli sulle modalità e che prodotti abbinare sempre se necessario di entrambi i prodotti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza MessaggioLgd non è uno scherzo usato con tempistiche e dosi funzionali,forse faresti meglio a cominciare con qualcosa di più blando,poi vedi tu quale ritieni opportuno chiaramente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pippo75 Visualizza MessaggioFacendo un ciclo do ostarina?
Commenta
-
Commenta