Assunzione Proteine Whey e Caseina

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cptain94
    Bodyweb Member
    • May 2017
    • 6
    • 0
    • 0
    • Roma
    • Send PM

Un settore come questo, credo sia stracolmo di opinioni che spesso vanno in contrasto tra loro... grazie mille dell'aiuto, buona serata anche a te
    Originariamente Scritto da Italiabb Visualizza Messaggio
    Allora cosa vuoi che ti dica, uno che ha studiato e fa l'istruttore probabilmente è ignorante ahahah è ironico ovviamente ma io credo che il catabolismo esista, poi ognuno ha il suo parere, basta confrontarsi come persone civili e considerare le verità basate su autorevoli fonti. A meno che ozn e manx siamo dottori allora non so che dire

Comunque sia io il mio parere te l'ho dato cercando di darti informazioni basate sulle fonti migliori, ma non solo per te poiché io stesso ti ho detto ciò che ho fatto prima per me, quindi vedi tu. Buona serata.

Commenta

• Ozn
      Mod
      • Feb 2010
      • 36301
      • 785
      • 305
      • La terra delle nocchie
      • Send PM

Originariamente Scritto da Italiabb Visualizza Messaggio
      Allora cosa vuoi che ti dica, uno che ha studiato e fa l'istruttore probabilmente è ignorante ahahah è ironico ovviamente ma io credo che il catabolismo esista, poi ognuno ha il suo parere, basta confrontarsi come persone civili e considerare le verità basate su autorevoli fonti. A meno che ozn e manx siamo dottori allora non so che dire

Comunque sia io il mio parere te l'ho dato cercando di darti informazioni basate sulle fonti migliori, ma non solo per te poiché io stesso ti ho detto ciò che ho fatto prima per me, quindi vedi tu. Buona serata.
      Io pure credo che esista lo il mostro di Locness. Questo non significa che ci devono credere tutti
      Non bisogna essere medici per capire che 8 ore di sonno senza mangiare non comportano nulla .
      Ripeto, esistono regimi con digiuni prolungati con i quali atleti ottengono ottimi risultati, secondo questo ragionamento dovrebbero
      essere già morti

Consigliare delle polveri senza conoscere la dieta è una cavolata
      Fare massa non significa aumentare le kcal con le proteine.

In queste discussioni sembra essere presente lo spirito di un certo Simonemonari, utente che fino a qualche giorno fa ci ha deliziato
      con stronzate degne dei migliori anni 70
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• Italiabb
        Bodyweb Advanced

• Jun 2017
        • 50
        • 6
        • 4
        • Send PM

Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
        Io pure credo che esista lo il mostro di Locness. Questo non significa che ci devono credere tutti
        Non bisogna essere medici per capire che 8 ore di sonno senza mangiare non comportano nulla .
        Ripeto, esistono regimi con digiuni prolungati con i quali atleti ottengono ottimi risultati, secondo questo ragionamento dovrebbero
        essere già morti

Consigliare delle polveri senza conoscere la dieta è una cavolata
        Fare massa non significa aumentare le kcal con le proteine.

In queste discussioni sembra essere presente lo spirito di un certo Simonemonari, utente che fino a qualche giorno fa ci ha deliziato
        con stronzate degne dei migliori anni 70
        Non ho capito qual'è il nesso con il mostro di Lochness
        Comunque sia io non gli ho consigliato nessun assunzione di proteine, ha fatto una domanda a cui ho risposto semplicemente. Poi onestamente mi sono sentito attaccato poiché hai preso in brutto modo tutto quello che ho detto da ignorante. Non credo che sia un clima favorevole essere così aggressivi, e per dimostrare che dico questo in base alle mie ricerche passate e sulla quale ho basato la mia dieta, ti ho postato l'articolo che avevo letto tempo fa. Per quanto riguarda gli atleti che dici tu io non so che dirti, forse perché non faccio bodybuilding per fare gare ma per seguire uno stile di vita sano e apprezzabile nel lungo tempo nel mio rapporto che ho con il fisico. Ripeto ognuno ha i suoi pareri basterebbe non essere attaccati e presi per ignoranti in quel modo davanti comunque a persone che non conosco. Per una semplice questione di rispetto penso. Ho dato il mio consiglio al meglio, senza assolutamente consigliare polveri (credo che ci sia scritto) e solo rispondendo alla sua domanda "quale è il momento migliore" dando credo anche un contributo al vostro forum. E idem per la frase "fare massa non significa aumentare kcal con proteine" anche qui non capisco dove lo hai letto. Partendo dal fatto che l'istruttore (una persona della quale credo che senza presunzione sia io che e te siamo sotto poiché c'è una qualifica universitaria dietro questo ambito) gli ha consigliato di prendere proteine io penso che gli abbia pure chiesto che dieta eseguisse e se da lì il parere di inserire proteine chi sono io per dire "no il tuo istruttore ha sbagliato?"
        Stai insinuando che io sia l'utente Simonemonari? Non ho capito bene perché l'ho riletta più volte e anche qui non capisco il nesso
        Last edited by Italiabb; 11-06-2017, 22:18:31.
        Legge e sport spesso sono due cose imprescindibili...Se fai una sport secondo regole precise, raggiungerai il successo.

Commenta

• Ozn
          Mod
          • Feb 2010
          • 36301
          • 785
          • 305
          • La terra delle nocchie
          • Send PM

L'osservazione sull'assunzione delle proteine era riferita al trainer dell'utente

Che ognuno di regoli di conseguenza
          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

Working...
          X