Preworkout nelle double split?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Simonemonari
    Banned
    • Jun 2017
    • 44
    • 5
    • 2
    • Lombardia
    • Send PM

Preworkout nelle double split?

Buongiorno a tutti,
    Sono nuovo nel forum, perciò chiedo scusa se magari non ho scritto nella sezione giusta. Ho letto le faq ma purtroppo ci ho capito poco 😅. Comunque vorrei porre una domanda alla vostra attenzione. Pratico bb da 3 anni e quest'anno, visto il fatto che ho piu tempo in estate, vorrei poter fare double split quotidiane così da separare i vari allenamenti in due fasi. Ad esempio la mattina vorrei poter fare petto e il pomeriggio dorso. La mia domanda è: posso prendere doppi preworkout quotidiani? Io prendo 8g di citrullina, 8 bcaa (4prima e 4 dopo) e 4 g di arginina ad allenamento. Per me sono essenziali ora, soprattutto perché sono molto appassionato e ad ogni allenamento spingo molto. Lunica cosa è che mi spaventa arrivare a prendere 16g di citrullina sapendo che a un certo punto si arriva all'intossicazione. Quindi mi ripongo alla vostra gentile attenzione. Grazie ancora
  • (-Luca-)
    Bodyweb Member
    • Jan 2017
    • 43
    • 2
    • 0
    • Send PM

Perchè vorresti spezzarli in due split giornaliere? quante volte ti alleni a settimana? Perchè se la risposta fosse 3 giorni a settimana puoi spezzarli e quindi diventerebbero 6 allenamenti che puoi splittare in 6 giorni....se gia ora ti alleni ad esempio 6 volte a settimana, che gia qui dovrebbero essere studiati bene o sarebbero controproducenti, diventerebbero 12 allenamenti a settimana......pur brevi che vuoi ma per atleti amatori lo vedo fuori dal mondo

Commenta

• Simonemonari
      Banned
      • Jun 2017
      • 44
      • 5
      • 2
      • Lombardia
      • Send PM

Originariamente Scritto da (-Luca-) Visualizza Messaggio
      Perchè vorresti spezzarli in due split giornaliere? quante volte ti alleni a settimana? Perchè se la risposta fosse 3 giorni a settimana puoi spezzarli e quindi diventerebbero 6 allenamenti che puoi splittare in 6 giorni....se gia ora ti alleni ad esempio 6 volte a settimana, che gia qui dovrebbero essere studiati bene o sarebbero controproducenti, diventerebbero 12 allenamenti a settimana......pur brevi che vuoi ma per atleti amatori lo vedo fuori dal mondo
      Ciao e grazie tante della risposta. Ora ti spiego precisamente. In realtà mia alleno 4 volte a settimana ora in definizione, e in multifrequenza. Adoro la old school come Arnold (tranne per il Winstrol che usava) e quindi amo anche i giant set. Per questo nella mia scheda ho chiesto di metterli soprattutto ora in definizione. Generalmente cambio sempre perché odio fossilizzarmi su un determinato allenamento e bloccare la crescita. Quindi per petto ho giant set, per gli addominali i triset, dorso in giant set e piramidale, bicipiti in eccentrica, gambe normali. Preciso che questa è la scheda ora ma non sono un folle da tenerli per più di un paio di settimane. Li vorrei spezzare così da non superare l'ora di Allenamento poiché sono un perfezionista e per me l'esecuzione è una mania. Disolito arrivo alle 2 ore di allenamento per il multifrequenza. Quindi fare uno spezzato sarebbe meglio per il focus mentale e l'esecuzione dello stesso muscolo. Comunque lo stesso muscolo arrivo ad allenarlo una volta a settimana + a rotazione un muscolo con cui ho iniziato la settimana. Ad es. Se inizio con petto lunedì, sabato lo riprendo e continuo con la rotazione. Mai alleno il lunedì lo stesso muscolo perché appunto è molto raro che con la rotazione si arrivi allo stesso giorno. E infine sono davvero molto appassionato (lo pratico da 3 anni, sono nell'ultimo anno mi sono spostato sul Aesthetic) Comunque sempre bb, quindi per me è un onore usare il mio tempo per alzare ghisa.

Commenta

• Simonemonari
        Banned
        • Jun 2017
        • 44
        • 5
        • 2
        • Lombardia
        • Send PM

Nessuno che sa gentilmente rispondere alla mia domanda? 😖

Commenta

Working...