Originariamente Scritto da Castello
Visualizza Messaggio
Abbinamento Sarm visti su MN..
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Gixxer Visualizza MessaggioBene..direi che mi hai convinto
Però continui a tirare fuori i nomi e devo contcentrarmi su troppe cose..allora..
Consigliato during:
-Ar1macare
Vivamente consigliatissimo post abbiamo:
-Rebirth (sempre olympus giusto? )
-Sup3r pct
-K1ngs blood
Che ognuno ha i suoi punti di forza ok..che all in one in questo caso và meglio...ma...seriamente..pensiamo prima alla salute, questo+quello+associa qui e la purtroppo non posso permettermi di spendere 300€ e passa per un mese o due di tentativo Sarm...quindi almeno per il post io stavo vedendo il sup3r..ora hai detto k1ngsblood associato a rebirth...darò un occhiata a tutti gli ingredienti...ma qual è il tuo consiglio definitivo? anche tul timing di assunzione eventualmente ( io ora ho daa pre nanna ciclizzato 2 week on e 2 off, Nac ai pasti con ala e omega3..questo butterebbe giù tutto assieme suddiviso nelle cps giornaliere..)
P.S. Se vuoi risparmiare qualcosa , risparmia il cycle support facendotelo homemade . Ma assolutamente la pct deve contenere sup3rpct/k1ngsblood + rebirth .Last edited by Castello; 03-06-2017, 21:04:01.La differenza che contraddistingue un campione da un perdente sta nella capacità di superare la fatica delle ultime ripetizioni, di spingersi oltre ... "Arnold Schwarzenegger"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Castello Visualizza MessaggioAvere un cycle support , rende anche la pct più agevole . Non si può parlare di prezzi sul forum , comunque per farti un idea vedi i prezzi di mass gh + arimacare (dimezza le dosi di quest'ultimo e lo usi per entrambi i due mesi di ciclo di mass gh , entrambi li trovi su MN) + k1ngsblood (della olympus labs) + rebirth (della blacklion research) , questi ultimi due non li trovi su MN ma se giri li trovi facilmente (se si può ti dico anche da dove prenderli direttamente) . Il tutto dura 3 mesi (2mesi di sarm + 1 mese di pct , quest'ultima da iniziare il giorno dopo l'ultimo sarm usato ) . During cycle usi solo arimacare (e omega 3 se li hai gia , altrimenti basta solo il cycle support ) , il resto no (soprattutto daa ecc.). Fatti un conto , dimmi se devi iniziare e ti dico quando e come prendere tutto .
P.S. Se vuoi risparmiare qualcosa , risparmia il cycle support facendotelo homemade . Ma assolutamente la pct deve contenere sup3rpct/k1ngsblood + rebirth .
Inizio a girare il web e aspetto tue news
Commenta
-
-
Che poi..aggiungo...credo che 2 mesi adesso a cannone, poi la Pct ad agosto sembra quasi fatto apposta
Giusto giusto per le ferie con un pct come ad esempio il Sup3r pct almeno basta portarsi quello e lasciare a casa tutti gli altri integratori per stoppare un pò...il sup3r con daa, nac, zmb6 ecc è perfetto...in pratica porterò quello e basta (omega 3 forse ma il pesce andrà giù a fiumi..multivit nada perchè di frutta ne avrò a sufficienza)..
Commenta
-
-
Potresti anche associare la cardarina durante la PCT , in modo da preservare massa magra e bruciare quella grassa (oltre alle 1000 funzioni che trovi in descrizione del prodotto) . 15-20mg al giorno assieme al sup3r pct (se non vuoi fare kingsblood + rebirth) dovrebbero andare bene .La differenza che contraddistingue un campione da un perdente sta nella capacità di superare la fatica delle ultime ripetizioni, di spingersi oltre ... "Arnold Schwarzenegger"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Castello Visualizza MessaggioPotresti anche associare la cardarina durante la PCT , in modo da preservare massa magra e bruciare quella grassa (oltre alle 1000 funzioni che trovi in descrizione del prodotto) . 15-20mg al giorno assieme al sup3r pct (se non vuoi fare kingsblood + rebirth) dovrebbero andare bene .
Valuterò per bene il discorso cardarina, intanto ho iniziato il mass gh giorno 9, quindi non posso ancora dir nulla, iniziato con 67 kg ..1 cps mattina e una la sera..vediamo come và..magari aggiorno tra qualche settimana col peso e le sensazioni/carichi, sto anche facendo due settimane di ricarica carbo nei giorni on..vediamo..
Commenta
-
-
Fai sapere come va , stai assumendo alla fine un cycle support assieme al mass gh ? Io avevo pensato ad un mio futuro stack : prime 30gg 1caps massgh+ 2caps arimacare , successive 30gg 2caps massgh+6caps arimacare . Pct con sup3r+21mg di carda per 30gg . Valuterò in seguito ma al 90% faccio cosi . Comunque ha una emavita di 24/36 ore , assumi la dose assieme , non frazionata .La differenza che contraddistingue un campione da un perdente sta nella capacità di superare la fatica delle ultime ripetizioni, di spingersi oltre ... "Arnold Schwarzenegger"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Castello Visualizza MessaggioFai sapere come va , stai assumendo alla fine un cycle support assieme al mass gh ? Io avevo pensato ad un mio futuro stack : prime 30gg 1caps massgh+ 2caps arimacare , successive 30gg 2caps massgh+6caps arimacare . Pct con sup3r+21mg di carda per 30gg . Valuterò in seguito ma al 90% faccio cosi . Comunque ha una emavita di 24/36 ore , assumi la dose assieme , non frazionata .
No il cycle support alla fine me lo sono fatto da me con ciò che già assumo e che ho in casa ..nac, cardo, q10, daa, to**kat..tutto opportunamente ciclizzato..vedo come và..
Poi se ne sento il bisogno(come lo capisco?) ordino arimacare che in due/tre giorni mi arriva..
Commenta
-
-
Dell arimacare non ne senti il bisogno,non è fondamentale con i sarm,procurati piuttosto un serm che fare la pct con solo arimistane e daa dopo due mesi di LGD è fuoriluogo.
un'altra cosa di cui sentirai il bisogno piuttosto verso la quinta settimana è un test base,la maggior parte degli utilizzatori ne sente il bisogno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza MessaggioDell arimacare non ne senti il bisogno,non è fondamentale con i sarm,procurati piuttosto un serm che fare la pct con solo arimistane e daa dopo due mesi di LGD è fuoriluogo.
un'altra cosa di cui sentirai il bisogno piuttosto verso la quinta settimana è un test base,la maggior parte degli utilizzatori ne sente il bisogno.
Se poi necessiterò di altro aggiungo..
Il test base intendi base base? Ho già in preventivo di fare le analisi per la seconda metà di luglio, ma se devo aggiungere qualcosa di particolare dimmi pure così faccio aggiungere dal medico..thanks
Commenta
-
-
Devi programmarlo il ciclo . Se hai gia a disposizione prodotti di supporto come nac e cardo ok (preferisco sempre l'arimacare che contiene doppio AI , supporto al fegato , ottimizzazione ormonale , controllo sulla prolattina e sulla salute cardiovascolare ) . Daa non devi utilizzarlo durante il ciclo . Assumi al mattino la dose (poi perché due ? Che protocollo stai seguendo ? ) . Con il solo sup3rpct fai poco in termini di mantenimento dei risultati , dovresti usare almeno anche la carda per non perdere i risultati , gestire il cortisolo e usare i lipidi come fonte energetica (oltre alle altre funzioni che possiede ) .La differenza che contraddistingue un campione da un perdente sta nella capacità di superare la fatica delle ultime ripetizioni, di spingersi oltre ... "Arnold Schwarzenegger"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gixxer Visualizza MessaggioPer il PCT ho preso il Sup3r PCT..e lo inizierò il terzo mese quando stoppo tutto...daa ecc li sto usando ora durante il ciclo...
Se poi necessiterò di altro aggiungo..
Il test base intendi base base? Ho già in preventivo di fare le analisi per la seconda metà di luglio, ma se devo aggiungere qualcosa di particolare dimmi pure così faccio aggiungere dal medico..thanks
il test base è ciò che ti aiuta a combattere la letargia durante il ciclo,con la soppressione endogena di testosterone si verifica la letargia che se non combatti rischi di non allenarti come si deve e di non vivere bene in generale.
e no per mantenere i risultati non sarà di certo la cardarina ad aiutarti bensì il serm che stimolerà il tuo testosterone a tornare subito a livelli alti nel mentre il tuo asse si riprende,abbinato proprio al sup3r pct ed un cortisol control come reduce xt da inserire all inizio della terza settimana di PCT.
pianifica le cose veramente importanti per un ciclo di LGD prima dell on cycle,che se recuperi male dopo la fine del ciclo o subisci letargia durante quasi non vale la pena farlo,poi fai tu chiaramente io cerco di fornirti le linee guida.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Castello Visualizza MessaggioDevi programmarlo il ciclo . Se hai gia a disposizione prodotti di supporto come nac e cardo ok (preferisco sempre l'arimacare che contiene doppio AI , supporto al fegato , ottimizzazione ormonale , controllo sulla prolattina e sulla salute cardiovascolare ) . Daa non devi utilizzarlo durante il ciclo . Assumi al mattino la dose (poi perché due ? Che protocollo stai seguendo ? ) . Con il solo sup3rpct fai poco in termini di mantenimento dei risultati , dovresti usare almeno anche la carda per non perdere i risultati , gestire il cortisolo e usare i lipidi come fonte energetica (oltre alle altre funzioni che possiede ) .
Per l'arimacare a sto punto potrei ordinarlo insieme alla cardarina e tenere quest'ultima per il pct insieme al sup3r pct...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza MessaggioCon due mesi di LGD hai altissime probabilità di avere una soppressione marcata per la quale il sup3r pct non ti aiuterà granchè,è un prodotto che va semplicemente abbinato ad un serm e non lo sostituisce,è bene chiarirlo.
il test base è ciò che ti aiuta a combattere la letargia durante il ciclo,con la soppressione endogena di testosterone si verifica la letargia che se non combatti rischi di non allenarti come si deve e di non vivere bene in generale.
e no per mantenere i risultati non sarà di certo la cardarina ad aiutarti bensì il serm che stimolerà il tuo testosterone a tornare subito a livelli alti nel mentre il tuo asse si riprende,abbinato proprio al sup3r pct ed un cortisol control come reduce xt da inserire all inizio della terza settimana di PCT.
pianifica le cose veramente importanti per un ciclo di LGD prima dell on cycle,che se recuperi male dopo la fine del ciclo o subisci letargia durante quasi non vale la pena farlo,poi fai tu chiaramente io cerco di fornirti le linee guida.
Madò quante cose..seimila ricerche e studi che ho fatto ma tutti questi dettagli è dura trovarli...quindi secondo quanto mi dici dovrei fare il ciclo senza aggiungere nulla...poi pct con sup3r pct, serm, cortisol control come reduce xt...nella mia ignoranza dico che mi sembra un pò eccessivo no? Non sto sottovalutando la cosa..ma obiettivamente quanto è reale il rischio di avere tutti questi sides?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gixxer Visualizza MessaggioMadò quante cose..seimila ricerche e studi che ho fatto ma tutti questi dettagli è dura trovarli...quindi secondo quanto mi dici dovrei fare il ciclo senza aggiungere nulla...poi pct con sup3r pct, serm, cortisol control come reduce xt...nella mia ignoranza dico che mi sembra un pò eccessivo no? Non sto sottovalutando la cosa..ma obiettivamente quanto è reale il rischio di avere tutti questi sides?
per quanto riguarda il dosaggio 8-10mg è il dosaggio ideale per persone sotto gli 85-90kg chiaramente con body fat di rispetto, e se non assumi sottomarche più economiche ma la olympus mi pare di capire hanno un certificato che ne attesta la qulità ed immagino anche il quantitativo,provare a 12 le ultime settimane comunque ci può anche stare,15-16 inizia ad essere una dose inutile.
comunque con tutto il rispetto ma fossi stato in te sarei partito con qualcosa di più leggero e meno impegnativo come ostarina o andarina.
termino dicendo che il DAA durante il ciclo al testo non gli fa assolutamente nulla e non ti aiuta nemmeno per la letargia che in genere arriva intorno alla quinta settimana,non per tutti,alcuni non la riscontrano,durante il ciclo se vuoi un on cycle male non fa ma non è che ti cambi il ciclo,se prendi omega 3 multivit ed eventualmente un pò di nac sei ok,il reduce xt in pct è un di più che puoi tranquillamente evitare prendendo accorgimenti con alimentazione,allenamento e chiaramente riposo.
Commenta
-
Commenta