If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao a tutti, mi servirebbe un consiglio su quali marche di proteine producono le whey senza gusto. Finora ho usato le myp isolate, che però hanno una solubilità bassina. Ho dato un occhio su MN ma ce ne sono poche poche...
Ciao a tutti, mi servirebbe un consiglio su quali marche di proteine producono le whey senza gusto. Finora ho usato le myp isolate, che però hanno una solubilità bassina. Ho dato un occhio su MN ma ce ne sono poche poche...
Se cerchi delle isolate ci sono le Iso sensation, cosí vai sul sicuro
Tra l'altro su MN sono le ultime disponibili
Grazie Ozn, le iso sensation non le avevo viste, grazie. Come sono a solubilità? vedo che ci sono anche altre cose dentro, "Glutamina peptidica, N- acetil L-glutammina e Glutapure®" e "acido alfa-lipoico, d-pinitolo e 4 Hydroxyisoleucine". Non ne so nulla, a che servono?
Iso sensation sono le migliori pro mainstream che abbia mai provato, quelle sostanze hanno varie funzioni (eterogenee: recupero, miglioramento sensibilita' insulinica, antiossidanti...)
Grazie Ozn, le iso sensation non le avevo viste, grazie. Come sono a solubilità? vedo che ci sono anche altre cose dentro, "Glutamina peptidica, N- acetil L-glutammina e Glutapure®" e "acido alfa-lipoico, d-pinitolo e 4 Hydroxyisoleucine". Non ne so nulla, a che servono?
Glutamina peptidica, N- acetil L-glutammina e Glutapure®In poche parole è glutammina in varie forme dalla peptidica alla classica l-glutammina.
L'acido lipoico in poche parole è un'antiossidante che può anche avere la funzione di veicolare maggiormente i carboidrati nel muscolo.
D-pinitolo aiuta la sensibilità all’isulina
Hydroxyisoleucine è un aminoacido che aiuta i carboidrati ad andare nei muscoli.
Scusa se ho spiegato in parole così semplici, ma so solo questo :P
Glutamina peptidica, N- acetil L-glutammina e Glutapure®In poche parole è glutammina in varie forme dalla peptidica alla classica l-glutammina.
L'acido lipoico in poche parole è un'antiossidante che può anche avere la funzione di veicolare maggiormente i carboidrati nel muscolo.
D-pinitolo aiuta la sensibilità all’isulina
Hydroxyisoleucine è un aminoacido che aiuta i carboidrati ad andare nei muscoli.
Scusa se ho spiegato in parole così semplici, ma so solo questo :P
Iso sensation sono le migliori pro mainstream che abbia mai provato, quelle sostanze hanno varie funzioni (eterogenee: recupero, miglioramento sensibilita' insulinica, antiossidanti...)
ok mi avete convinto. Il prezzo è pure buono. Prese!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta