If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Occhio perchè esiste una versione per il mercato eruopeo SENZA agmatina, che ha 6g di citrullina per scoop invece che 4g +1g di Agmatina (che è la sostanza che fa la differenza).
Si Ozn ho notato pure io su alcuni siti riportano 6g di citrullina, ma la vera dose sarebbe 4g come riportato sul sito Rich Piana, il dubbio che rimane è che su un sito che non posso nominare c'è scritto 6g di citrullina ma anche 1g di agmatina, rimane dunque il dubbio se è la versione sicura con agmatina...
Ps: rimanendo in tema agmatina c'è il prodottoENGORGE della primeval labs
Si Ozn ho notato pure io su alcuni siti riportano 6g di citrullina, ma la vera dose sarebbe 4g come riportato sul sito Rich Piana, il dubbio che rimane è che su un sito che non posso nominare c'è scritto 6g di citrullina ma anche 1g di agmatina, rimane dunque il dubbio se è la versione sicura con agmatina...
Ps: rimanendo in tema agmatina c'è il prodotto ENGORGE della primeval labs
e questo parlando di un solo scoop ha:
Citrulline Malate
3000 mg
-
Taurine
3000 mg
-
Glycerol Monostearate
2000 mg
-
Agmatine Sulfate
1500 mg
-
Beta Vulgaris
500 mg
-
L-Norvaline
200 mg
-
Vitamin C
direi che se la combattano con Full AS
Edo te lo dico perché ho comprato la versione con Agmatina qui in Germania e mi hanno spedito quella solo con citrullina. Ergo il mio suggerimento é be careful. Se c'é' scritto 6g citr allora l'agmatina non é presente (infatti ho anche scritto allo store mandandoli a fare in ....)
Edo te lo dico perché ho comprato la versione con Agmatina qui in Germania e mi hanno spedito quella solo con citrullina. Ergo il mio suggerimento é be careful. Se c'é' scritto 6g citr allora l'agmatina non é presente (infatti ho anche scritto allo store mandandoli a fare in ....)
Io ho ordinato 2 barattoli del "full as fu.ck" in UK e sulla etichetta riporta 6 gr. di citrullina malato+ 1 gr. di agmatina...se dovessero farmi lo scherzetto che hanno fatto a te in Germania aggiungerò io a parte il grammo di agma mancante "potenziando" come da etichetta il prodotto. Speriamo bene anche xchè costicchia e senza agma sarebbe una fregatura!
Io ho ordinato 2 barattoli del "full as fu.ck" in UK e sulla etichetta riporta 6 gr. di citrullina malato+ 1 gr. di agmatina...se dovessero farmi lo scherzetto che hanno fatto a te in Germania aggiungerò io a parte il grammo di agma mancante "potenziando" come da etichetta il prodotto. Speriamo bene anche xchè costicchia e senza agma sarebbe una fregatura!
Quando l'ho ricevuto ero incredulo. Ho scritto piuttosto incavolato e mi hanno detto che si tratta della "nuova versione". Cosa ovviamente non vera perché é chiaro che é una versione per il mercato
eruopeo riadattata. Mi sembra strano ne esistano addirittura 3 versioni, anche se tutto puó essere.
Anche se, a rigor di logica, se un integratore viene bannato in una nazione, allora non dovrebbe poter essere venduto sia singolarmente che in combo con altri ingredienti...
I due barattoli di "as fu.ck" presi in UK mi sono arrivati senza il grammo di agma x scoop...ci sono tutti gli estremi (quantomeno) per chiedere il rimborso e restituire i 2 prodotti ma non ho voglia/tempo di farlo per cui aggiungerò a parte per ogni scoop il grammo di agma mancante (ne ho fatto una buona scorta a maggio). Oramai l'agmatina singola (o prodotti che cmq la contengono) possono essere acquistati solo oltre oceano...come feci io in primavera con l'agmatina.
I due barattoli di "as fu.ck" presi in UK mi sono arrivati senza il grammo di agma x scoop...ci sono tutti gli estremi (quantomeno) per chiedere il rimborso e restituire i 2 prodotti ma non ho voglia/tempo di farlo per cui aggiungerò a parte per ogni scoop il grammo di agma mancante (ne ho fatto una buona scorta a maggio). Oramai l'agmatina singola (o prodotti che cmq la contengono) possono essere acquistati solo oltre oceano...come feci io in primavera con l'agmatina.
Io per essere rimborsato dovevo rispedire indietro a mie spese quindi alla fine me lo sono tenuto.
Devo dire che con due scoops qualcosa sento ma niente di che. Almeno il gusto (melograno) che credevo facesse schifo, é gradevole.
Certo considerando il prezzo con due scoops ci fai quindici allenamenti, un furto
Come ti dicevo stanno vendendo la versione per il mercato europea e non hanno aggiornato le descrizioni sui siti.
Presumo che con l'aggiunta di agmatina il prodotto funzionerá piú che bene
Si Ozn xo 2 scoop mi sembrano un pò troppi anche senza l'agma. Con il buon vecchio hemavol io con uno scoop stavo più che a posto . Bè con l'aggiunta a parte dell'agma il prodotto, almeno sulla carta, dovrebbe essere anche migliore dell'hemavol...vi terrò aggiornati.
PS: Ti ho mandato una email.
io ho trovato il Full AS su un altro sito sempre UK con agma e 4g di citrullina, non posso dire il nome del sito ma vi posso assicurare che arriva, è un sito di cui esistono 3 distaccamenti: oltreoceano, Inghilterra e Polonia.
se si ordina dalla Polonia dovrebbe arrivare molto prima...
Ps: ENGORGE della primeval ha 1,5g di agma per scoop mi tenta di più rispetto al full sopratutto a dose di 1scq. e mezzo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta