https://www.musclenutrition.com/srar1ne.html Qualcuno ha mai provato questo sarm? Pareri? Feedback? Sembra che non abbia avuto tanto successo che dite?
Srar1ne
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza MessaggioPare che sia una versione parecchio parecchio grezza,con biodisponibilità scarsa ed emivita ancora più scarsa,intorno ai 40 minuti,così dicono sui forum americani utenti abbastanza esperti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Epiandro Visualizza MessaggioInsomma da quello che dici sembrerebbe essere un prodotto di scarso valore, peccato perché non sembrava essere male anzi, si parlava di caratteristiche simili se non migliori della cardarina ma senza i suoi effetti collaterali.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arnold22 Visualizza Messaggioe quali sarebbero gli effetti collaterali della cardarina?
Commenta
-
-
Ma non diciamo fesserie, per piacere. Alcuni studi hanno dimostrato come la cardarina possa avere la capacità di riuscire a far REGREDIRE alcuni tipi di cancro. Gli unici studi che dimostrano che la cardarina possa causare il cancro sono stati effettuati sui ratti, tra l'altro a dosaggi molto superiori che non corrispondono a quelli nostri (che sono di 20mg al giorno) e per un periodo di tempo molto lungo rispetto ad un ciclo classico di 6/8 settimane. E comunque, non ci sono dati sufficienti per convalidare questa tesi del cancro sui ratti.
Commenta
-
-
Vedo che la cardarina è un argomento ancora molto caldo penso che prossimamente aprirò un thread a parte per stimolare il dibattito, adesso però vorrei parlare del sarm Stanobolic e l'unico a rispondere è stato fransisco1 che ringrazio per il suo contributo. Nessun altro conosce questo srar1ne?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arnold22 Visualizza MessaggioMa non diciamo fesserie, per piacere. Alcuni studi hanno dimostrato come la cardarina possa avere la capacità di riuscire a far REGREDIRE alcuni tipi di cancro. Gli unici studi che dimostrano che la cardarina possa causare il cancro sono stati effettuati sui ratti, tra l'altro a dosaggi molto superiori che non corrispondono a quelli nostri (che sono di 20mg al giorno) e per un periodo di tempo molto lungo rispetto ad un ciclo classico di 6/8 settimane. E comunque, non ci sono dati sufficienti per convalidare questa tesi del cancro sui ratti.
Questo in ricerca medica porta un fondato sospetto che ci possa essere un rischio significativo anche con dosaggi di 20mg per 6 settimane negli umani. Quanto significativo? Potrebbe essere uno su venti, uno su cento, uno su cinquecento. È un rischio molto alto comunque.Originariamente Scritto da SeanBob è pure un fervente cattolico.
E' solo in virtù di questo suo essere del Cristo che gli perdono quei suoi certi amori per le polveri, il rock, la psicologia, la pornografia e pure per Sion.
Alice - How long is forever?
White Rabbit - Sometimes, just one second.
Commenta
-
-
Comunque se hai disponibilità economica (per me non ne vale la pena dato il costo)lo stenabolic in forma liquida pare abbia una buona efficacia,pienamente biodisponibile,ed emivita di circa 2 ore,chiaramente va frazionato almeno 3-4 volte al giorno.
viceversa per una versione in capsule penso ci sia bisogna di ancora del tempo per una resa equivalente a quella liquida,è in assoluto il sarm più recente insieme all YK-11.
Commenta
-
Commenta