Dosaggi completamente sbagliati inoltre in stack . Prima di buttarti pillole in bocca cerca di informarti per bene . Detto ciò è impossibile avere dei sides cosi marcati dopo appena 1settimana di assunzione , ti sarai fatto dei problemi "mentali" senza averne realmente . Fatti delle analisi del sangue per vedere come è la situazione realmente e se hai solo una mancanza di desiderio sessuale fatti del daa+AI (arimastane o formestane) usando il solito protocollo .
Calo libido post SARM
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Castello Visualizza MessaggioDosaggi completamente sbagliati inoltre in stack . Prima di buttarti pillole in bocca cerca di informarti per bene . Detto ciò è impossibile avere dei sides cosi marcati dopo appena 1settimana di assunzione , ti sarai fatto dei problemi "mentali" senza averne realmente . Fatti delle analisi del sangue per vedere come è la situazione realmente e se hai solo una mancanza di desiderio sessuale fatti del daa+AI (arimastane o formestane) usando il solito protocollo .
Le analisi le ho fatte appena staccati i prodotti, e a parte le transaminasi un po' alte il testosterone libero e non sono nella norma (non alti ma nella norma). Rifaccio le analisi mercoledì (una settimana dalle altre) e mi regolo. Comunque ho iniziato con daa intanto, tra poco vado dal medico e vedrò se mi prescrive un medicinale o se mi serve un integratore e basta. Aggiornerò sperando di poter essere utile a qualcuno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Imdonluigi Visualizza MessaggioLe analisi le ho fatte appena staccati i prodotti, e a parte le transaminasi un po' alte il testosterone libero e non sono nella norma (non alti ma nella norma). Rifaccio le analisi mercoledì (una settimana dalle altre) e mi regolo. Comunque ho iniziato con daa intanto, tra poco vado dal medico e vedrò se mi prescrive un medicinale o se mi serve un integratore e basta. Aggiornerò sperando di poter essere utile a qualcuno
Non ho intenzione di darti addosso ma prima di assumere questi prodotti (che alla tua etá non dovresti neanche prendere in considerazione), informati bene.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioPiú che altro mi chiedo quale imbecille ti abbia consigliato uno stack del genere e con quei dosaggi.
Non ho intenzione di darti addosso ma prima di assumere questi prodotti (che alla tua etá non dovresti neanche prendere in considerazione), informati bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggionon prendi nulla e tempo un mese torna tutto a posto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MYFORM Visualizza MessaggioIo mi chiedo ne vale la pena rischiare con questi prodotti SARM????? quasi tutti le persone che ne fanno uso hanno risultati pari a zero.
che non è proprio un sarm ha tante proprietà eccezionali.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arnold22 Visualizza Messaggioe quali sarebbero queste persone che hanno avuto zero risultati? A me risulta invece che sarm come lgd e ostarina sono molto efficaci e con pochi sides se usati corettamente. Meno anabolica ma ottima in cut l'andarina, mentre la cardarina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MYFORM Visualizza MessaggioPosso dire che alcune persone che frequentano la mia stessa palestra hanno usato ostarina, s4, con risultati zero, queste persone alla fine del ciclo erano esattamente come prima, con dosaggi di 12,5 -12,5 -20,0 -20,0 -25,0 - 25,0 dopo hanno fatto la pct con super 3 per 30 giorni avranno sbagliato qualcosa?Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioProbabilmente dieta ed allenamento, che sono le cose fondamentali anche quando prendi certe sostanze
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arnold22 Visualizza MessaggioMa a cosa può servirgli il nolvadren se ha problemi di libido??? Dopo solo una settimana la soppressione non può mai essere marcata, quindi non farti seghe mentali inutili e assurde e vedrai che tutto torna nella norma senza problemi!! Già con gli aas veri in cicli da 10 settimane, con o senza pct, l'asse in circa 4 mesi ritorna in condizioni ottimali, figuriamoci dopo una settimana di ostarina e andarina! Non buttare soldi e non preoccuparti.
Dove leggete che è una settimana che prende quell'intruglio, io non lo vedo.
Il Nolvadren si prende perchè un rimbalzo di estrogeni potrebbe esserci e prevenire è sempre meglio, io non ho mai detto che il Nolvadren gli risolve il problema di libido, lo avrai sognato, bho.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioDicendo cosi lasci intendere che chiunque puo farsi un ciclo pesantissimo di aas senza problemi, tanto poi torna tutto nella norma dopo un po', purtroppo non è sempre cosi, a volte torna tutto nella norma a volte no.
Dove leggete che è una settimana che prende quell'intruglio, io non lo vedo.
Il Nolvadren si prende perchè un rimbalzo di estrogeni potrebbe esserci e prevenire è sempre meglio, io non ho mai detto che il Nolvadren gli risolve il problema di libido, lo avrai sognato, bho.
Originariamente Scritto da Imdonluigi Visualizza MessaggioHo staccato tutto martedì sera, 10 gg in totale ho fatto.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioProbabilmente dieta ed allenamento, che sono le cose fondamentali anche quando prendi certe sostanzeLa differenza che contraddistingue un campione da un perdente sta nella capacità di superare la fatica delle ultime ripetizioni, di spingersi oltre ... "Arnold Schwarzenegger"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arnold22 Visualizza Messaggioe quali sarebbero queste persone che hanno avuto zero risultati? A me risulta invece che sarm come lgd e ostarina sono molto efficaci e con pochi sides se usati corettamente. Meno anabolica ma ottima in cut l'andarina, mentre la cardarina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioPiú che altro mi chiedo quale imbecille ti abbia consigliato uno stack del genere e con quei dosaggi.
Non ho intenzione di darti addosso ma prima di assumere questi prodotti (che alla tua etá non dovresti neanche prendere in considerazione), informati bene.
Commenta
-
Commenta