Ho notato che su MN c'è ne sono diverse versioni.. quale la più efficace?
Lipo 6 Black
Collapse
X
-
L'ultimo rilasciato , ovvero il Lipo6black Intense USA . Appena posso lo provo .La differenza che contraddistingue un campione da un perdente sta nella capacità di superare la fatica delle ultime ripetizioni, di spingersi oltre ... "Arnold Schwarzenegger"
-
-
Originariamente Scritto da Castello Visualizza MessaggioL'ultimo rilasciato , ovvero il Lipo6black Intense USA . Appena posso lo provo .
Commenta
-
-
Non ho provato ancora la Cardarina . Dicono sia molto buona . Ho una mezza intenzione di utilizzarla assieme all's4 . Se hai gia avuto esperienza con yohimbina e gli altri ingredienti del lipo , vai sulla carda . Sembra un prodotto più efficace (magari anche associarli insieme ?)La differenza che contraddistingue un campione da un perdente sta nella capacità di superare la fatica delle ultime ripetizioni, di spingersi oltre ... "Arnold Schwarzenegger"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Castello Visualizza MessaggioNon ho provato ancora la Cardarina . Dicono sia molto buona . Ho una mezza intenzione di utilizzarla assieme all's4 . Se hai gia avuto esperienza con yohimbina e gli altri ingredienti del lipo , vai sulla carda . Sembra un prodotto più efficace (magari anche associarli insieme ?)
Ormai il Lipo l'ho acquistato, quindi Yohimbina a disposizione, a questo punto devo capire se associarla a della Cardarina (tipo OL) oppure, mi stai tentando, con l'andarina (S4) a proposito andarina che effetti collaterali può avere? è soppressiva?
Comunque io oggi inizio la 4 settimana di Ostarina a 15mg, sinceramente non ho notato nulla di eccezionale sino ad ora.
Altra domanda, qualcuno sa la quantità di Yohmbina del Lipo6 Black Intense Usa?Last edited by Lazar; 22-05-2017, 11:03:52.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lazar Visualizza MessaggioOrmai il Lipo l'ho acquistato, quindi Yohimbina a disposizione, a questo punto devo capire se associarla a della Cardarina (tipo OL) oppure, mi stai tentando, con l'andarina (S4) a proposito andarina che effetti collaterali può avere? è soppressiva?
Comunque io oggi inizio la 4 settimana di Ostarina a 15mg, sinceramente non ho notato nulla di eccezionale sino ad ora.
Altra domanda, qualcuno sa la quantità di Yohmbina del Lipo6 Black Intense Usa?La differenza che contraddistingue un campione da un perdente sta nella capacità di superare la fatica delle ultime ripetizioni, di spingersi oltre ... "Arnold Schwarzenegger"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lazar Visualizza MessaggioStamattina prima assunzione...ragazzi che botta.La differenza che contraddistingue un campione da un perdente sta nella capacità di superare la fatica delle ultime ripetizioni, di spingersi oltre ... "Arnold Schwarzenegger"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Castello Visualizza MessaggioIo ad una assunzione non sentivo una ceppa . Infatti il barattolo da 60caps del lipo6blackUSA mi è durato 1 mese
Te come ti sei trovato in termini di risultati?
Seconda assunzione pre workout?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lazar Visualizza MessaggioMi pareva strano anche a me.. eppure con gli stimolanti ci sono sempre andato giù pesante.
Te come ti sei trovato in termini di risultati?
Seconda assunzione pre workout?La differenza che contraddistingue un campione da un perdente sta nella capacità di superare la fatica delle ultime ripetizioni, di spingersi oltre ... "Arnold Schwarzenegger"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lazar Visualizza MessaggioIntense Ultra concentrata USALa differenza che contraddistingue un campione da un perdente sta nella capacità di superare la fatica delle ultime ripetizioni, di spingersi oltre ... "Arnold Schwarzenegger"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggiopreso ieri due caps mezza mattine e un ora prewo.... se stomaco libero ti da una bella sviolinataLa differenza che contraddistingue un campione da un perdente sta nella capacità di superare la fatica delle ultime ripetizioni, di spingersi oltre ... "Arnold Schwarzenegger"
Commenta
-
Commenta